Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Terza Piacenza: Gossolengo e Calendasco chiudono sul 2 pari

Gossolengo: Pagano, Botti, Giordano (65' Moggi), Pisani, Massari,
Abbonante, Buzzini, Migliavacca, Torrebianca (56', Deiase),
Fornaciari,  All. Caravaggi

Calendasco: Lavezzi, Presta, Marchettini, Colombi, Montanari,
Grazioli, Castignoli (65' Montanari), Botti M. (32' Pionetti), Galvani (85' Brancaccio),
Bazzarini, Vignati, All. Ponzini

Arbitro: Sig. Vito (Piacenza)


Marcatori: 36' Grazioli (Cal.), 41' Bazzarini (Cal.), 48' Migliavacca (rig. Goss.), 70' Fornaciari (Goss.)

Bella partita al Gambarelli tra due squadre determinate e ben messe in campo, parte subito bene il Calendasco che crea scompiglio tra i padroni di casa, Bazzarini al 3'minuto si presenta al tiro la palla esce di poco, subito dopo al 5' viene liberato Vignati in area che tira adosso a Pagano in uscita. La partita è combattuta e bella al 19' il Gosolengo si rende pericoloso con un gran tiro di Buzzini che Lavezzi respinge oltre la traversa e al 26' con un gran tiro Migliavacca centra la traversa.

Il Calendasco pero' spinge ancora e si rende pericoloso su punizione, Bazzarini con un tiro a rientrare fa la barba al palo.

Il Gossolengo, dopo aver subito la pressioni degli ospiti,risponde con uno slalom di Torrebianca che penetra nella difesa avversaria, ma il suo tiro finisce a lato di poco. Ancora il Gossolengo preme e porta al tiro Giordano dalle retrovie ma il suo tiro finisce a lato di poco. Il Calendasco porta bene gli avanti all'attacco e si procura una punizione al 36', la tira Grazioli che insacca con un bel tiro rasoterra 0-1.

Il Gossolengo è in difficoltà e gli ospiti sono ancora bravi in avanti.

Al 41' ancora punizione dalla trequarti che Bazzarini trasforma con un gran tiro nel sette 0-2.

Nel secondo tempo il Gossolengo si scuote, subito al 48'c'è un contatto in area tra un difensore e Torrebianca che l'arbitro interpreta come rigore.  Sul dischetto si presenta Migliavacca che spiazza Lavezzi con un bel rasoterra 1-2. Il Match si infiamma, al 52' Bazzarini ancora su punizione impensierisce Pagano con un tiro preciso.Al 58' Galvani si libera in area del Gossolengo, colpisce il palo con un tiro, sulla ribattuta arriva Castignoli che spedisce la palla alta.Il Gossolengo nel secondo tempo è più tonico e preme per arrivare al pareggio, al 70' gran combinazione Deiase Fornaciari, il numero 11 del Gossolengo insacca con un bel tiro alla sinistra di Lavezzi 2-2

I padroni di casa cercano poi il bottino pieno e premono ripetutamente in attacco.

Il Finale è incandescente, da segnalare una bella discesa di Bazzarini che pagano risolve davanti alla difesa, e all'ultimo minuto una spettacolare rovesciata di Fornaciari che per poco non procura i tre punti al Gossolengo. Il risultato è sostanzialmente giusto, si sono affrontate due squadre che hanno combattuto bene a viso aperto.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05576 secondi