Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Correggese: Lazzaretti chiede scusa ai tifosi e li fa entrare gratis !

CORREGGIO (Reggio Emilia) 14.09.2017 - Il presidente Claudio Lazzaretti chiede scusa ai tifosi biancorossi per la deludente prestazione della Correggese avuta contro il Sasso Marconi nella partita di ieri e valida per la terza giornata di campionato. Per questa ragione la società ha deciso che la prossima partita casalinga che si terrà allo stadio Borelli il 24 settembre contro il Villabiagio, sarà ad ingresso gratuito.

CORREGGIO (Reggio Emilia) 14.09.2017 - Il presidente Claudio Lazzaretti chiede scusa ai tifosi biancorossi per la deludente prestazione della Correggese avuta contro il Sasso Marconi nella partita di ieri e valida per la terza giornata di campionato.
Per questa ragione la società ha deciso che la prossima partita casalinga che si terrà allo stadio Borelli il 24 settembre contro il Villabiagio, sarà ad ingresso gratuito.
Ricordiamo anche, che in quell'occasione vi sarà la presentazione della Scuola Calcio e del Settore Giovanile che a partire da questa stagione sono gestiti in collaborazione con la Virtus Correggio.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06422 secondi