Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Colpaccio del Team Traversetolo che prende Martinez ex Nibbiano

Il calciatore inizia nelle giovanili del AC Traversetolo e cresce, giocando in tutte le categorie, nel settore giovanile del Parma Fc . Dopo diverse stagioni in serie D tra Piacenza, Correggese e Fidenza approda alla squadra ungherese del Fc Tatabánya, per poi rientrare in Italia la scorsa stagione, al Nibbiano Valtidone.

  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2017

La società Asd Team Traversetolo, Seconda Categoria Girone D, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione in corso con Emanuel Arturo Martinez, difensore nato il 19-01-95 a Buenos Aires. Martinez inizia nelle giovanili del AC Traversetolo e cresce, giocando in tutte le categorie, nel settore giovanile del Parma Fc .

Dopo diverse stagioni in serie D tra Piacenza, Correggese e Fidenza approda alla squadra ungherese del Fc Tatabánya, per poi rientrare in Italia la scorsa stagione, al Nibbiano Valtidone.

Il grande rapporto d'amicizia con il Ds Cantarelli ( e soprattutto con il nipote Matteo, fondamentale per l'esito positivo della trattativa ) lo convince ad accettare con grande entusiasmo la sentimentale proposta del Team !! La società dà un caloroso e grande Bentornato ad Ema nella "sua e nostra" Traversetolo !!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,01480 secondi