Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI COPPE    

Colpaccio del Team Traversetolo che prende Martinez ex Nibbiano

Il calciatore inizia nelle giovanili del AC Traversetolo e cresce, giocando in tutte le categorie, nel settore giovanile del Parma Fc . Dopo diverse stagioni in serie D tra Piacenza, Correggese e Fidenza approda alla squadra ungherese del Fc Tatabánya, per poi rientrare in Italia la scorsa stagione, al Nibbiano Valtidone.

La società Asd Team Traversetolo, Seconda Categoria Girone D, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione in corso con Emanuel Arturo Martinez, difensore nato il 19-01-95 a Buenos Aires. Martinez inizia nelle giovanili del AC Traversetolo e cresce, giocando in tutte le categorie, nel settore giovanile del Parma Fc .

Dopo diverse stagioni in serie D tra Piacenza, Correggese e Fidenza approda alla squadra ungherese del Fc Tatabánya, per poi rientrare in Italia la scorsa stagione, al Nibbiano Valtidone.

Il grande rapporto d'amicizia con il Ds Cantarelli ( e soprattutto con il nipote Matteo, fondamentale per l'esito positivo della trattativa ) lo convince ad accettare con grande entusiasmo la sentimentale proposta del Team !! La società dà un caloroso e grande Bentornato ad Ema nella "sua e nostra" Traversetolo !!

 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 10/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,94481 secondi