Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CAI 2017-18, per la Provincia di Parma arriveranno tante novità!

Per le vincitrici provinciali dei campionati CAI ci sarà l’accesso alle Finali Nazionali di Cesena, presso il centro sportivo Martorano, dove si proclamerà il Campione d’Italia. Ma non finisce qui....

Vai alla galleria

 

Con i Campionati CAI 2017-2018 per la provincia di Parma arriveranno tante novità per il mondo amatoriale: tutte le squadre partecipanti saranno infatti inserite nel circuito di LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale, www.lnca.it), un punto di riferimento per tutti i campionati di calcio a 5, calcio a 7 e calcio a 11 sparsi nella nostra penisola.

Per le vincitrici provinciali dei campionati CAI ci sarà l’accesso alle Finali Nazionali di Cesena, presso il centro sportivo Martorano, dove si proclamerà il Campione d’Italia. Ma non finisce qui, con CAI si potrà avere l’accesso anche ai tornei nazionali LNCA come il GFL - Gazzetta Football League (a Parma già da due stagioni), il torneo amatoriale di calcio a 5 e 7 organizzato dalla Gazzetta dello Sport, con oltre 600 squadre partecipanti divise nelle rispettive tappe provinciali e regionali. Lo Stadio Olimpico di Roma sarà lo scenario finale di questo fantastico torneo dove le 16 finaliste si sfideranno per il trionfo. Ampia e diffusa comunicazione verrà posta sulle pagine di Gazzetta durante tutto lo sviluppo del torneo permettendo così una visibilità unica ed irripetibile. Infine importante la partnership CAI con IFE (International Football Events) che organizza e promuove il meglio dei Tornei Internazionali di Calcio Giovanile e Amatoriale che si svolgono su tutto il territorio italiano ed europeo: una grande opportunità per le società sportive dilettantistiche e amatoriali di passare qualche giorno insieme alle proprie famiglie in location esclusive come Monaco di Baviera, Ibiza e Praga per citarne alcune.

Per info e iscrizioni contattare la Segreteria al 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it

 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 14/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08042 secondi