Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Parma


AMATORI CAI SOCCER - Prima riunione Calcio a 5 e Calcio a 7

Lunedi sera presso l’Hotel San Marco (PR), si è svolta la prima riunione ufficiale dei campionati CAI Parma - Le novità portate da CAI nel mondo amatoriale riguardano il format dei Campionati con Apertura e Clausura per massimizzare l'interesse verso tutte le gare e definire la competitività dei singoli campionati.

CAI SOCCER PARMA - Lunedi sera presso l’Hotel San Marco (PR), si è svolta la prima riunione ufficiale dei campionati CAI Parma di Calcio a 5 e Calcio a 7.

Tante le presenze in sala da parte dei team mentre al tavolo dei relatori sono intervenuti: il delegato OPES Francesco Guareschi, il Segretario Generale CAI Pietro Rancati, il responsabile della sezione arbitrale Paolo Pizzi e per EmiliaGol, Media Partner ufficiale dei Campionati CAI Parma, Giorgio Mansanti.

Le novità portate da CAI nel mondo amatoriale riguardano il format dei Campionati con Apertura e Clausura per massimizzare l'interesse verso tutte le gare e definire la competitività dei singoli campionati. Il team arbitrale del Triplice Fischio sarà a fianco di CAI Parma per la stagione 2017/2018.

Numerosi i temi affrontati come: il regolamento tecnico di gioco, l’utilizzo del portale web e App, la suddivisione dei gironi, la Gazzetta Football League, le finali LNCA,  i mondiali di Calcio a 5 e la partnership mediatica con il portale online EmiliaGol.it che quest’anno seguirà in esclusiva i Campionati CAI Soccer.

Il calcio di inizio è previsto per lunedì 2 ottobre; per info e iscrizioni contattare il 348/0082468 oppure scrivere a segreteria@caisoccer.it.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/09/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04562 secondi