Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Mansospia - Il Carpaneto sull' ottimo attaccante Sylla 98 ex Colorno

Cheikh Youssouph Sylla è un ragazzo senegalese che appena arrivato in Italia ha vestito la maglia del Colorno, siglando in Eccellenza, 12 gol da gennaio.

Mansospia: Sylla classe 98 è nato a Dakar in Senegal ed è alto 1,96; dopo l'esperienza di Colorno, è stato chiamato da mister Franzini al Piacenza per poterlo vedere da vicino. Al Mister il ragazzo piace davvero tanto, ma molti pensano che è meglio che si faccia le ossa dove ha più opportunità di giocare. Al Carpaneto piace da quando lo hanno incontrato in campionato, e il Presidente non fece mistero di aver annotato il suo nome sul notes. 

Da Piacenza e da Carpaneto non confermano, ma per mansospia l'affare è già fatto e pensiamo che lo vedremo allopera nel "Trofeo dei Presidenti" organizzato da Emiliagol che si disputerà Tra Piccardo e Carpaneto il 17 Agosto a Traversetolo.

Così parlava del ragazzo il Presidente del Colorno Mauro Saccani. "Non posso dirle in che categoria giocherà Sylla tra cinque anni, ma certo posso dirle con certezza che è un giocatore di grande valore, ma prima di tutto, è una persona seria che ama il calcio. Per tentare di fare il calciatore sta facendo grandi sacrifici, si allena con determinazione; si impegna così tanto da fare quasi tenerezza". 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mansospia il 12/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,83533 secondi