Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Nibbiano, oggi la presentazione ai tifosi e alle autorità

Il presidente Valter Alberici, presente con l’intero consiglio ditrettivo, illustrerà agli sponsor e al pubblico dei tifosi e dei simpatizzanti, la nuova squadra, che non nasconde ambizioni di alta classifica - I nomi dei convocati

Come da programma oggi 6 agosto alle 17,30 sul campo « Armando Molinari » di Nibbiano avrà luogo la presentazione ufficiale del nuovo team del Nibbiano & Valtidone che si appresta ad affrontare, con non nascoste ambizioni  di alta classifica, il suo secondo campionato di Eccellenza.

Il presidente Valter Alberici, presente con l’intero consiglio ditrettivo, illustrerà agli sponsor e al pubblico dei tifosi e dei simpatizzanti, la nuova squadra, cambiata per oltre tre quarti rispetto a quella dello scorso campionato, lo staff tecnico, anch’esso quasi interamente rinnovato e quelli che sono gli obiettivi della stagione.

Intanto ieri, sul campo di Nibbiano, i 22 giocatori della prima squadra più 6 aggregati delle giovanili, si sono ritrovati per la prima seduta d’allenamento agli ordini del mister Maurizio Tassi coadiuvato dall’allenatore in seconda Roberto Vecchi, dal preparatore dei portieri Antonio Vecchio, dal massofiosioterapista Marino  Piacentini e dal  preparatore atletico Alberto Berselli, con la supervisione del direttore tecnico Ambrogio Pelagalli.

Seguiranno la squadra nel periodo di preparazione, che durerà fino al prossimo 2 settembre, vigilia del campionato, anche il dirigente accompagnatore Maurizio Cerutti e i dirigenti Stefano Cipelli e Carlo Guglielmetti.

Questi i convocati della prima squadra: Luca Ziglioli e Riccardo Crivelli (portieri) ; Antonio De Matteo, Alex Paesotto, Elia Peroni, Riccardo Selicato, Nicolas Silva, Antonio Silvestri e Mario Tacchinardi (difensori) ;; Simone Abate, Alberto Fellegara, Ivan Filipov, Andrea Incontri, Daniel Jakimovski e Lorenzo Marmiroli (centrocampisti) ; Davide Bertocchi, Riccardo Buscaglia, Daniele Di Gennaro, Zakaria El Yamani, Matteo Galtarossa, Lee Young Wook, Kledio Sulejmani (attaccanti) ; assente Alessandro Bernazzani in cura per un grave infortunio.

Questi invece i 6 aggregati delle giovanili : Ronaldo Aidini (attaccante), Filippo Alberici, Matteo Comini, Riccardo Muratori e Alessandro Varesi (difensori), Leonardo Toccalini (portiere).

E’ stata infine confermata l’ amichevole « di lusso » con il Pro Piacenza che si disputerà alle 18 di domenica 13 agosto sul campo di Nibbiano.

Fotografia : il D.T. Ambrogio Pelagalli (a sinistra) e l’allenatore Maurizio Tassi in primo piano nel corso della prima seduta di allenamento.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 06/08/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,07639 secondi