Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Salso,oggi il Piacenza affronta una selezione di Giocatori Salsesi

Tutta Vernasca al Francani? Tante le curiosità da togliersi in questa prima uscita del Piacenza che dopo aver perso i grandi "vecchi" Cazzamalli, Franchi, Matteassi, Abbate e Taugordeau, ha ringiovanito di molto la rosa. Da vedere assolutamente il parmigiano Furlotti e Saber, che potrebbe passare al Parma

 

 

Emiliagol - Oggi al Francani di Salso alle ore 18, prima uscita del Piacenza che dopo aver perso i grandi "vecchi" Cazzamalli, Franchi, Matteassi, Abbate e Taugordeau, ha ringiovanito di molto la rosa. 

La difesa sembra aver acquistato molta soliità con l'arrivo dal Pro Piacenza del portiere Fumagalli e dall' ex Capitano Bini.

Da "vedere" assolutamente ci sono Bertoncini, che proviene dal settore giovanile del Piacenza e Furlotti, parmigiano classe 99 che come a suo tempo anticipato da mansospia, è stato aggregato alla Prima Squadra.

Un'altra curiosità importante da togliersi, sarà quella di vedere all'opera Saber che dai rumor, è, o sarebbe, in procinto di passare al Parma. 

La selezione di giocatori piacentini e parmigiani che lunedì ha dato del filo da torcere al Livorno, è sempre guidata da Mister Macchetti con la supervisione del DG Berti, che di calcio qualcosina ne sa!

Si dice che sugli spalti del Francani, oltre agli immancabili Ultras dei biancorossi, ad assistere alla partita e a fare il tifo per Mister Arnaldo Franzini, ci sarà l'intera Vernasca.

Vernasca è il paese del Mister piacentino, e per una volta, i suoi concittadini dovranno fare pochissimi chilometri per vederlo all'opera in quella che è "una bella storia di calcio". Il Franzo ce l'ha fatta, ve!! 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 23/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06284 secondi