Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Nibbiano, primo incontro informale tra i nuovi e la dirigenza

 

 

Confermati gli acquisti di Riccardo Buscaglia e Simone Abate

Domenica 16 luglio, in occasione della firma dei contratti di molti nuovi acquisti, si sono ritrovati sul campo sportivo di Nibbiano per un primo contatto informale i dirigenti, lo staff tecnico e una buona parte della squadra del nuovo Nibbiano & Valtidone.

Gli intervenuti sono poi stati ospiti del presidente Alberici per approfondire la reciproca conoscenza in un incontro conviviale. Nel corso della serata la dirigenza valtidonese ha anche confermato l’acquisto di due promettenti ventenni che vengono a rinforzare ulteriormente l’organico a disposizione di mister Tassi.

Si tratta di Riccardo Buscaglia, classe 1997, esterno d’attacco, proveniente dal Lomellina (Eccellenza) e del centrocampista Simone Abate, che dopo due stagioni nella Berretti del Pavia e due in Eccellenza col Brugherio, è stato, nello scorso campionato, in forza al San Colombano di Maurizio Tassi che lo ha voluto con sè anche nel Nibbiano&Valtidone.

Ma la campagna acquisti non è ancora finita: il secondo portiere e un’altra punta sono nel mirino della Società che ha confermato per il 6 agosto la presentazione ufficiale della squadra sul campo « Armando Molinari » di Nibbiano.

DIDA FOTO : Primo scatto fotografico, anche se a ranghi incompleti, del nuovo Nibbiano & Valtidone.

Da sinistra, Antonio Silvestri, il preparatore atletico Alberto Berselli, Alessandro Bernazzani, Mario Tacchinardi, Andrea Incontri, l’allenatore Maurizio Tassi, il presidente Valter Alberici, Matteo Galtarossa, Antonio De Matteo, Simone Abate, il massaggiatore Marino Piacentini e Ivan Filipov.

Presenti all’incontro, ma non nella foto, anche il team manager Roberto Vecchi e l’allenatore dei portieri Antonio Vecchio. Assenti giustificati i nuovi acquisti Di Gennaro, Ziglioli, Buscaglia, Peroni, Selicato, Paesotto e i riconfermati Jakimovski, Silva, Marmiroli ed El Yamani.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/07/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06208 secondi