Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Finale Coppa Italia Femminile al Noce, Brescia - Fiorentina

Stasera alle 20 grandissimo appuntamento per il Calcio Femminile di Serie A con la disputa della Finale della Coppa Italia. Emiliagol accreditata presso la FIGC per le Immagini e le interviste

  Scritto da manso il 16/06/2017

 

 

Un finale di stagione degno delle due principali protagoniste. Saranno Brescia e Fiorentina a contendersi la Coppa Italia 2016/2017. La supersfida del calcio femminile italiano si ripeterà anche per la conquista della coccarda tricolore. Un trofeo che il Brescia ha alzato tre volte nelle ultime cinque stagioni e che darebbe ulteriore prestigio alla bacheca del club guidato da Giuseppe Cesari, oltre ad impreziosire una stagione che è terminata in ogni caso con la qualificazione alla prossima Champions League. Altra prospettiva è quella della Fiorentina, che sogna il double dopo aver portato il primo scudetto dalla sua storia in riva all'Arno.

Le due finaliste sono giunte all'atto conclusivo eliminando al concorrenza delTavagnacco (altra habitué della Coppa Italia con 2 centri di fila nel 2012/2013 e 2013/2014) e dell'Empoli Ladies, unica compagine di Serie B ad essere rimasta in corsa sino alle semifinali della competizione. Il Brescia ha liquidato il Tavagnacco per 4-0 con doppietta di Cernoia e reti di Girelli e Sabatino. La Fiorentina, nella gara disputata al Castellani di Montelupo, si è imposta sull'Empoli per 3-0 con doppietta di Bonetti e centro di Mauro.

La finalissima si giocherà venerdì 16 giugno presso il Centro Sportivo "Il Noce" di Via Alberto Sordi, 1 a Noceto (Parma)  con calcio d'inizio fissato alle ore 20. La gara sarà trasmessa indiretta su Nuvola 61 (canale 61 del digitale terrestre) con la produzione curata da Professione Calcio. Emiliagol è accreditata presso la FCGC per le interviste e le immagini (anche con il Drone).

Saranno presenti tanti importanti esponenti della FIGC Nazionale e Regionale.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 16/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 1,04724 secondi