Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Modena, è iniziata l'avventura della Mutina Sport in Seconda Categoria

Nella cornice dello Zooky Cafè, storico locale lungo i viali cittadini, si è alzato infatti il sipario sulla formazione guidata dal mister Marcello Ferrari che a due anni dalla fondazione vanta già un trofeo in bacheca e che guarda al futuro con l’ambizione che contraddistingue i protagonisti.

Vai alla galleria

È iniziata l’avventura della Mutina Sport in Seconda categoria, la formazione modenese che lo scorso aprile ha vinto il campionato di Terza conquistando una straordinaria promozione. Nella cornice dello Zooky Cafè, storico locale lungo i viali cittadini, si è alzato infatti il sipario sulla formazione guidata dal mister Marcello Ferrari che a due anni dalla fondazione vanta già un trofeo in bacheca e che guarda al futuro con l’ambizione che contraddistingue i protagonisti.

Alla presenza di Gian Lauro Morselli, imprenditore di riferimento del club di viale Amendola, hanno sfilato i campioni della passata stagione – da Palladini a Terranova, da Cacciari a De Laurentiis, da Negro a De Benedictis, giusto per citare alcuni nomi – accogliendo allo stesso tempo i nuovi innesti nella rosa per l’annata 2017-2018: si tratta, come reso noto nelle ultime settimane, di Filippo Cosmai, Andrea Piferi, Roberto Federico, Emanuele Grandi, Simone Biondo e Alberto Mattioli. Tutti elementi giovani e di qualità, nel solco dello spirito del gruppo che ha un’età media di poco più di vent’anni e che esprime valori tecnici e mentali di spessore: un gruppo composto da numerosi ragazzi classe ’96 che alle spalle ha un percorso giovanile comune prima dell’esperienza in prima squadra. Non potevano mancare, l’altra sera allo Zooky Cafè, anche i dirigenti a partire dal presidente Mauro Davolio e lo staff tecnico.

La Mutina Sport inizierà la preparazione pre-campionato il 21 agosto e disputerà le gare interne sul sintetico dell’impianto “Manfredini” della polisportiva Saliceta San Giuliano. Il campionato e la Coppa di categoria cominceranno all’inizio di settembre.

LA ROSA

Portieri: Jahollari Roxhens, Messori Matteo, Palladini Christian. Difensori: Cacciari Pietro, De Benedictis Pietro, Grandi Emanuele, Mattioli Alberto, Morselli Edoardo, Negro Andrea, Piferi Andrea, Prampolini Bruno. Centrocampisti: Cinquegrana Paolo, Cioffo Luca, Crisci Lorenzo, Federico Roberto, Gheorghe Florin, Sacchi Simone, Severi Enrico. Attaccanti: Cosmai Francesco, Cosmai Filippo, Cuoghi Federico, De Laurentiis Gennaro, Fowe Sebastian, Terranova Cristian.

LO STAFF TECNICO

Annigoni Alessandro (Assistente preparatore atletico), Ferrari Marcello (Allenatore), Pappadà Adriano (Team manager), Perna Stefano (Preparatore atletico), Prandini Francesco (Allenatore portieri), Spaggiari Piero (Allenatore in seconda).

LA DIRIGENZA

Barbera Nunzio (Segretario), Becchi Fabrizio (Direttore tecnico), Cioffo Giuseppe (Dirigente accompagnatore), Davolio Mauro (Presidente), De Benedictis Angelo (Dirigente accompagnatore), Mari Stefano (Dirigente accompagnatore), Prampolini Stefano (Fisioterapista), Scarpa Giancarlo (Ufficio stampa).

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 28/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08726 secondi