Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Lentigione/Sorbolo, e siamo a due collaborazioni per la Juniores!

Va bene l'enfasi, ma stando ai comunicati ufficiali le collaborazioni per la Juniores Nazionale del Lentigione sono ben due! Però a Perma a ne'gh creda niso! Un po' di chiarezza non guasterebbe da una Società gloriosa come il Lentigione che prima cerca di soffiare il giochino dei Juniores (Arsenal) ai cugini del Brescello e poi, quando i ragazzi rifiutano "il colpo di mano e di campo", si rivolge ai vicini del Sorbolo! Dispiace dirlo, ma non è così che ci si comporta con le società e con la stampa. O almeno si parla chiaro, mica siam tutti scemi, ve!

COMUNICATO STAMPA: LA FORMAZIONE JUNIORES DEL LENTIGIONE APRE UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON L’A.C. SORBOLO

Il Lentigione Calcio comunica che la propria formazione partecipante al Campionato Nazionale Juniores 2017/2018 sarà gestita in collaborazione con l’ A.C. Sorbolo, Società locale che vanta un vivaio composto da più di 200 iscritti all’attività di Scuola Calcio e Settore Giovanile. «Abbiamo scelto di tornare a fare il settore giovanile - afferma il Presidente Andrea Benassi - coinvolgendo una Società che da tempo opera anche sul nostro territorio a favore dei giovani e dello sport».

Anche il Presidente dell’A.C. Sorbolo Roberto Ghezzi commenta la notizia con soddisfazione: «Siamo orgogliosi di poter accogliere questa collaborazione con una Società particolarmente importante nell’ambito locale; la partnership con il Lentigione per disputare una competizione prestigiosa come il Campionato Nazionale Juniores qualifica il lavoro portato avanti per anni dai nostri tecnici e dirigenti».

Anche in passato il Lentigione Calcio ha collaborato a più riprese con le varie società di calcio giovanile che si sono alternate nel territorio sorbolese. Recentemente la Società, il main sponsor Immergas e l’A.C. Sorbolo hanno organizzato in diverse occasioni l’ingresso sul manto erboso del Levantini dei bambini della Scuola Calcio, prima dell’inizio del partite del Campionato di Serie D. Ufficio Stampa Lentigione Calcio

 

Però prima lo stesso Lentigione veva comunicato così

COMUNICATO STAMPA: IMPORTANTE ACCORDO TRA LENTIGIONE CALCIO E U.S. ARSENAL

Nella settimana dello storico ritorno al Tardini del derby dell’Enza, è stato definito un importante accordo di collaborazione tra due società delle provincie di Parma e Reggio Emilia: il Lentigione Calcio, unica società che milita in Serie D tra Parma e Reggio, e l’U.S. Arsenal, una delle società storiche e più qualificate del calcio giovanile parmense.

La collaborazione nasce dalla condivisione di valori e di obiettivi da parte delle due società, da cui si è sviluppato un progetto comune con lo scopo di avere nuovamente una squadra partecipante al più importante campionato di calcio giovanile dilettantistico, gli Juniores Nazionali, a partire dalla prossima stagione.

Questa iniziativa, con una squadra formata principalmente da ragazzi del vivaio dell’Arsenal, rappresenta il naturale completamento del progetto di crescita del settore giovanile realizzato dalla società di Parma negli ultimi anni.

La squadra degli Juniores Nazionali, che si avvarrà dell’organizzazione e dell’esperienza dell’Arsenal nel calcio giovanile, rappresenta per il Lentigione Calcio l’occasione di riprendere l’attività del settore giovanile, un’importante area di sviluppo per la società che ha sempre regalato grandi successi al sodalizio che ha sede al Campo Sportivo Levantini; tra questi spiccano in particolare le vittorie di due edizioni del Torneo Cavazzoli e il titolo di Campione Regionale Juniores conquistato nella stagione 2013/2014.

Formuliamo un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura ai ragazzi degli Juniores Nazionali, che inizieranno l’attività di preparazione appena dopo Ferragosto, in vista del campionato che partirà intorno alla metà di settembre. 

Commento di allora Bymanso: si dice che l'allenatore sia Mister Scanziano ex del Brescello con cui ha vinto il campionato Juniores Regionali, con i ragazzi appunto ex Arsenal. A questo punto non si capisce se l'Arsenal ha rotto o non ha rotto la collaborazione con il Brescello che fino a qualche giorno fa non sembrava in discussione, tanto più, che stando sempre ai si dice, la Juniores Nazionale del Lentigione si dovrebbe allenare sul campo dell'Arsenal a Parma, proprio lo stesso campo dove si allena la Juniores del Brescello. Vedremo eventuali sviluppi, perchè stando ad altri si dice, il Brescello sembra abbia i riscatti dei giovani ex Arsenal che hanno giocato nei giallublu nella stagione appena conclusa.  

Articolo mansospia

Mansospia: Saltata la collaborazione tra Lentigione-Arsenal

Clamoroso, ma vero! Il Lentigione aveva "rubato" il posto al Brescello nella collaborazione con l'Arsenal, ma adesso è rimasto a piedi anche lui! Fiiiiii, bela storia!!! Noi lo avevamo detto che c'era qualche cosa che strusava. Ora il Lentigione mira a Sorbolo! 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 12/06/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05387 secondi