Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Sanse-Pompini, Lorenzo Fava ci fa o ci è? Nessun dubbio, ci fa e ci è!

Incredibile ma vero, il giornalista di SportParma.it nasconde o cerca di nascondere le notizie che lui stesso pubblica! Il Web però tiene sempre "ragione" e ti castra! Eccome se ti castra! Mei vista 'na cosa axsi!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa segnalazione che dai nostri controlli è risultata più che verietiera e lasciamo a voi ogni commento sul “giovane giornalismo parmigiano", perchè se va bene, o potrebbe andare bene tutto, l'esagerazione nel servilismo che compare da questa storiella, ha comunque un significato importantissimo per noi!

E si, è il tentativo al ritorno dell'antico (servilismo) nei confronti di alcune Società, che da qualche anno questo sito  ha contribuito ad uccidere, se non proprio ucciso!

Fava ci riprova? Bene, agli occhi del mondo dei dilettanti farà la fine degli altri: sputtanato e poi ignorato da quasi tutti!

La segnalazione

La storia di Pompini al San Secondo è nota a tutti e il Comunicato via Facebook della Società in cui si annunciava il Mister fu riportato da Fava in Sportparma con tanta enfasi e senza commenti sul fatto che il Mister era stato seduto sulla panca del Madregolo fino pochi giorni prima (foto sotto) e che come Federazione vuole non poteva sedere su quella del San Secondo che infatti promosse Delgrosso mandandolo solo in campo alla domenica, con Pompini che dirigeva gli allenamenti e dava indicazioni da fuori la rete degli stadi emiliani. Pompini è deferito per questo alla Procura Federale insieme all' ex Ds Giovati che fu il materiale esecutore delle palle alla Federazione.

 

E fin qui (sopra) tutto bene o quasi (rido); ma questo articolo di 5 mesi fa, ha un seguito in questi giorni in un post dello stesso Fava che risponde ad un interlocutore e che vi posto qui sotto:

 

 

Si, avete capito bene, Lorenzo Fava dice che è stato Delgrosso a portare alla salvezza il San Secondo e che Stefano Pompini è entrato in qualità di DS solo adesso (articolo su Sportparma di un paio di giorni fa) e questo fatto rappresenta il vero rinnovamento (e Giovati che fine ha fatto, visto che comunque telefona a giocatori?)

Del suo articolo che postiamo (foto sopra) e che è di dicembre, nessuna memoria?

Bhe, se si vuol nascondere la polvere degli altri sotto al tappeto, è meglio che prima ci si informi di chi è il tappeto, perchè altrimenti si rischia che il padrone se lo porti via.

E se lo portano via, tu ci rimani con tanta merda in mano!

LA VERA STORIA RACCONTATA DA EMILIAGOL

Ps: La vergogna ha un prezzo? Noi pensiamo di si, perchè Fava sa benissimo cosa è successo a San Secondo. Emiliagol la legge, eccome se la legge, visto che da sempre cade nelle nostre trappole (Mister Leva al Fraore è l'ultima che gli abbiam teso). Il giovane che avvanza? Si, che avvanza e che per questo bisogna buttare via!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 27/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05349 secondi