Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

L'audace vince il titolo Provinciale Giovanissimi, 1-0 al Carignano

Solo per merito eslusivo di Emiliagol, immagini, interviste, video della bellissima giornata di Sport. Peccato che al solito la Federazione abbia dimostrato quanto siano impreparati i suoi dirigenti! Il Manso: Sti a ca' che ormei le ora!!

Vai alla galleria

 AUDACE - CARIGNANO 1-0

Audace: Cattabiani, Ferrari, Zandonai, Felisa, Agathangelou, Davighi, Paterlini, Caselli, Fabozzi, Iyamu, Trincanato. A disposizione di Mister Roberto Giuffrida: Merialdi, Manco, Bello, Albertin, Longhitano, Epifani, Catania.

Carignano: Carra, Calzi, D' Auria, Riva, Araldi, Baeddu, Buglieri, Signorello, Bardani, Turra, Aloise. A Disposizione di Mister Francesco Bertolotti: Benecchi, Ferraro, Mastrovito, Terrarazzo, Sciurba, Spaggiari,Bilzi.

Note: Spettatori 400 circa.

Bymanso: Ci scusiamo con i giocatori, per i nomi che potrebbero essere sbagliati, ma la Federazione non ha pensato di fornire una distinta con le formazioni e con i nomi degli arbitri e quindi siamo dovuti andare alla caccia di fotocopie delle distinte originali.

Nel 2017 con i mezzi a disposizione che offrono ormai tutte le segreterie dei campi, Noce compreso, dovrebbe essere un gioco da ragazzi stampare qualche foglio di carta!.

Appunto, parliamo di un gioco da ragazzi per i ragazzi! Un gioco però che diventa complicatissimo per gente di ottanta anni che “pensa” ancora con i fax portati dai piccioni viaggiatori.

Un insulto bello e buono per i tantissimi appassionati che hanno gremito gli spalti del Noce di Noceto! Ma un insulto anche alle Società partecipanti e non partecipanti che fino a prova contraria vi mantengono, perchè non è possibile che non abbiate invitato nessun media per questa importante manifestazione! Altro che arrivare a partite iniziate! Dovevate arrivare due ore prima e fare da padroni di casa e dovevate controllare che tutto filasse liscio. Distinte comprese!  

A voietor, ed la federasio, av dig: sti a ca', che ormei le ora!

La vergogna se non vi viene a voi, ve la faremo venire noi di Emiliagol! DOPO OGGI NULLA PIU' PASSERA'! PROMESSO!!!! Ormei i rot el bali!!! 

 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 30/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06565 secondi