Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Lentigione sconfitto immeritatamente 1-0 a Colle Val d' Elsa

Miftah colpisce una traversa con una spettacolare conclusione al volo pochi secondi prima dell’intervallo, e nella ripresa capitan Savi e compagni assediano la porta difesa da Iali, che tuttavia oggi è apparsa inviolabile.

Colligiana - Lentigione Calcio 1-0            

Marcatore: Rieti (L) autogol al 34’ pt.  

Colligiana: Iali, Di Renzone, Arapi, Vianello, Cristiano (dal 41’ st Lombardi) , Spinelli, Nnajl (dal 47’ st Elkiram), Pierangioli, Crocetti, Pietrobattista, Biagi (dal 22’ st Galasso). A disposizione: Squarcialupi, Moscatelli, Segoni, Rosati, Maoggi, Pecchioli. Allenatore: Stefano Carobbi. 

Lentigione: Borges, Traore, Santagiuliana, Roma, Rieti, Vecchi (dal 1’ st Marijanovic), Sane, Savi, Pandiani (dal 30’ st Bignotti), Miftha,  Hima (dal 10’ st Fanti). A disposizione: Nava, Ferrari, Candio, Ogunleye, Fyda, Contu. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Marco Cecchin di Bassano del Grappa (VI) con Assistente il Sig. Francesco Rizzotto di Roma e il Signor Francesco Lagana’ di Cararra.

Ammoniti: Santagiuliana (L), Vecchi (L), Traore (L), Crocetti (C).

Il Lentigione non trova fortuna in zona rete e incassa la seconda sconfitta in terra toscana della stagione, perdendo di misura a Colle Val d’Elsa contro la Colligiana.

La squadra di Zattarin va sotto nel primo tempo a causa di una deviazione sfortunata di Rieti che spinge involontariamente nella propria rete un tiro-cross di Nnajl.

Il “falco” Miftah colpisce una traversa con una spettacolare conclusione al volo pochi secondi prima dell’intervallo, e nella ripresa capitan Savi e compagni assediano la porta difesa da Iali, che tuttavia oggi è apparsa inviolabile.

La gara finisce così 1-0 e il Lentigione rimane quarto in classifica, mentre in testa al Ravenna basta un pareggio per vincere il campionato con un turno di anticipo. Imolese e Delta Rovigo vengono anch’esse sconfitte, mentre torna alla vittoria la Correggese che si trova ora quinta a due lunghezze di distanza.  

Ufficio Stampa Lentigione Calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05985 secondi