Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

I 2003 del Parma conquistano il titolo Regionale Professionisti

Vittoria dei Giovanissimi per 2-1 a Forlì - La gioia di Manarin, mister dei Giovanissimi 2003: “Il nostro titolo simbolo di un Settore Giovanile che sta tornando grande”

Dal Parma Calcio - Forlì, 30 Aprile 2017 – Giuseppe Manarin, allenatore della formazione dei Giovanissimi Professionisti Regionali 2003 del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913, ha commentato con queste parole la conquista del titolo di categoria da parte della sua squadra:

La partita odierna è stata un po’ particolare, condizionata dalle decisioni arbitrali. I ragazzi, però, alla fine sono stati premiati sia per la condotta della gara di oggi che di tutto l’intero campionato e della stagione. Questa mattina sentivamo l’importante dell’impegno, anche questo un po’ ha pesato. Il nostro titolo è un segnale che il Settore Giovanile del Parma Calcio sta tornando ai livelli che gli competono. Questo è un campionato che, per l’esperienza che ho, si vince con degli ottimi gruppi. Questo dei 2003 è un ottimo gruppo, fondamentale per il futuro del nostro vivaio”.

DAL CANALE UFFICIALE YOUTUBE DEL PARMA CALCIO 1913 L’INTERVISTA DEL CAPO UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE GABRIELE MAJO A MISTER GIUSEPPE MANARIN SULLA VITTORIA DEL CAMPIONATO DEI SUOI GIOVANISSIMI 2003

 

LA FESTA DEI RAGAZZI

Bymanso: Una grande gioia che va al di là del mero risultato! Il settore giovanile sembra stia tornando, ma ancora molto c'è da fare e ancora molti debbono essere gli investimenti!

Per ora siam al minimo, ma questi risultati non possono che "aiutare" a spendere! Dai su, "aiutiamoli a crescere"

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 01/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06508 secondi