Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

AMATORI, Emiliagol Media Patner ufficiale del CAI Soccer

STASERA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE AL SAN MARCO - EMILIAGOL e CAI, INNOVEREMO IL MONDO AMATORIALE PARMENSE!!! Stasera 25 Maggio al San Marco la presentazione ufficiale dei nuovi campionati amatoriali targati CAI. L’anno prossimo l’organizzazione CAI si estenderà in quel di Parma con Campionati di Calcio a 11, a 7 e a 5

 

CAI Soccer sbarca anche a Parma. Stasera Giovedì 25 maggio alle 20:30 presso la Sala Venezia dell’Hotel San Marco a Pontetaro saranno presentati i Campionati targati CAI, dedicati alla città di Parma e provincia. L’anno prossimo l’organizzazione CAI si estenderà dunque a tutto il Ducato con Campionati di Calcio a 11, a 7 e a 5 distinti nelle due categorie di Golden e Silver.

Dopo tre anni di consolidamento nel territorio piacentino che ne hanno fatto il Player amatoriale più importante con più di 100 squadre locali che partecipano al circuito dei Campionati e dei tornei invernali, estivi e internazionali, grazie alla partnership con IFE (International Football Events) e LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale).

Faranno quindi tappa a Parma i più importanti Tornei amatoriali d’Italia: la Gazzetta Football League e il Mondiale di calcio a 5, oltre allo svolgimento di Tornei a carattere “interprovinciale” rivolti alle squadre di entrambe le città.

Per i Campionati di Parma vi sarà la preziosa collaborazione in qualità di Media Partner ufficiale di Emiliagol, da anni punto di riferimento per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico e amatoriale.

Appuntamento quindi per Giovedì 25 maggio con la presentazione ufficiale.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 25/05/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04365 secondi