Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a7: Usai e Il Gambero festeggiano la vittoria in campionato

Per la zona retrocessione nei Seniores lottano Cral Tep, River Carla e Atletico Basilicanova, nei Dilettanti il Cannetolo resta appeso al filo (può raggiungere e superare solo il Parmadrid)

Nb. nella foto i festeggiamenti dell'Usai dopo la gara vinta contro il Muxar Pizza
Per vedere risultati e classifica clicca sulle pagine (in blu) dei rispettivi campionati


SENIORES

Con tre gare di anticipo l'Usai festeggia la matematica vittoria del massimo campionato Uisp battendo in una gara combattuta gli ostici avversari del Muxar Pizza per 4 a 2, titolo assolutamente meritato per i campioni in carica frutto di 18 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta hanno dominato tutti gli avversari. Manca una giornata alla fine ma alcune squadre devono recuperare almeno un paio di incontri, da decidere il secondo posto tra Raptors e Muxar Pizza, il Milan club è terzo a 42 punti ma deve disputare un solo incontro in cui si giocherà la quarta posizione in classifica con l' A-Team Seven. Per la zona retrocessione avvantaggiato il River Carla avendo due gare in meno rispetto al Cral Tep Goloidi, per l'Atletico Basilicanova per sperare ancora dovrebbero vincere lo scontro diretto con il River Carla previsto per mercoledi 19 aprile.
:::::::::::::

DILETTANTI

Il Gambero conquista il primo posto matematico ad una giornata dal termine (dopo aver battuto 7 a 3 il fanalino Storica Nera) dove ha primeggiato per buona parte del campionato con l'antagonista Kamerun già promossa nei Seniores nella prossima stagione. Per il terzo posto che non vale la qualificazione ma è pur sempre un podio sembra essere rimasta tra Real United, Dinamo Cevola e Real Valserena con quest'ultima che ha qualche gara da recuperare. Per quanto riguarda la parte bassa in questo girone ci sono tre retrocessioni, Storica Nera e Milan club Casone è già matematico mentre il terz'ultimo posto sembra destinato al Cannetolo che per evitarlo dovrà vincerle tutte e sperare che il Parmadrid non vinca l'ultima partita da disputare con la Storica Nera, in caso di parità di punti infatti il Parmadrid è in vantaggio in virtù dello scontro diretto.
:::::::::::::

AMATORI

Continua il duello Valtarese - D'Umas Inox per il primo posto in classifica (ricordiamo che ci sarà un autentico spareggio l'ultima giornata che probabilmente deciderà il titolo), mentre al terzo posto è posizionato Al Cantuccio che può essere ancora tallonato dal Borbonia finchè le speranze lo assistono (anche qui all'ultima giornata scontro Borbonia - Al Cantuccio). Con i tre posti disponibili per la promozione in questo girone non è prevista nessuna retrocessione.
:::::::::::::


Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 13/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05321 secondi