Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo passa per 3-0 in casa del derelitto Scanderbeg

 

Scanderbeg ; Bo , Kurkiani , Cica , Greco , Cucer , Paskzkiewicz , Oleimic , Lambruschi , Lorenzano , Pellegrini , Javazzo , sostituzioni: Bocchi per Oleimic al 56°, D°angelo per Lambruschi all 84° , allenatore Mingozzi .

Vigolo Marchese ; Cordoni , Rosignoli , Carlini , Badagnani , Bruni , Orsi , Mazzoni , Bertuzzi , Raimondi , Belfiglio , Albastroiu , sostituzioni ; Bersani per Albastroiu all °84° e Milosevjc per Carlini all°88° , allenatore Macchetti Andrea .

Arbitro dell°incontro il signor Paolo Ricchetti della sezione di Reggio Emilia .

Reti : al 47° Bruni , all°83°Belfiglio , all°87°Rosignoli .

Note ; terreno di gioco in brutte condizioni con zone senza erba , temperatura 17 gradi , spettatori 56 di cui 34 di Vigolo Marchese .

Baganzola : Ottima prova del Vigolo di Corcagnani in terra parmense con tre reti che schiantano lo Scanderbeg decretando due verdetti finali : Scanderbeg retrocesso in seconda e Vigolo Marchese salvo in prima categoria ! Ospiti che scendono in campo con la novita°Raimondi al posto di Signaroldi e locali con Cica e Javazzo per Sacco° e Poltronieri . Parte a razzo il Vigolo Marchese per chiudere i conti con tre giornate d°anticipo : al 4°Carlini da fuori area tira a rientrare e la palla esce di un nulla . Raimondi ci prova due minuti dopo ma la mira e° alta . Al 7° cross di Rosignoli ( risultera° il migliore a fine partita ) per Carlini che da due metri di testa alza il tiro . Siamo al 14°e lo Scanderbeg effettua il primo tiro pericoloso con Pellegrini da fuori area e Cordoni attento devia in angolo . Traversa piena di Bruni al 25° da un corner di Rosignoli e al 32° Belfiglio tira a con Bo che devia in corner . Al 34° tocca a Badagnani scaldare i guantoni a Bo ma la palla non vuole entrare ! Si arriva al 41 e Carlini scarica sul portiere locale senza fortuna ! Seconda occasione per lo Scanderbeg ad opera di Oleimic , tira angolato e sfiora il palo alla sinistra di Cordoni . Nel secondo tempo Vigolo Marchese con piu° pressione , alza il baricentro e al 47°sblocca la partita ; Rosignoli pennella acentro area la palla , Bruni e° il piu° lesto e di testa ( con la complicita° di Cica ) scavalca Bo e porta in vantaggio il Vigolo Marchese ! Al 67°Rosignoli manca di poco il bersaglio . E in contropiede Javazzo scavalca Cordoni ma Bertuzzi allontana il pericolo ! Carlini spara alto al 76°e un minuto dopo Albastroiu semina il panico in area con Bo che non si fa sorprendere ! Fallaccio su Bertuzzi di Bucchi che si scusa prontamente e viene applaudito dal pobblico . Nel finale cede3 di schianto lo Scanderbeg : mischia paurosa in area locale risolta da Belfiglio in rovesciata all°incrocio dei pali e festeggia il suo primo gol in prima categoria ! A tre minuti dalla fine il corollario di Rosignoli che ubriaca un difensore e gonfia la rete per il tre a zero ! I migliori ; per lo Scanderbeg kurkiani , Cica e Javazzo : per il Vigolo Marchese Rosignoli , Bruni e Belfiglio : abitraggio nella norma con nessuno ammonito ! Prossimo impegno vigolese domenica 09 aprili alle 15,30 al comunale Fabrizio Pezza contro il Soragna reduce dalle tre sberle di Pontenure . Nota di cronaca , in tribuna un personaggio unico nel suo genere : si chiama Toni Nicola e da gennaio ad oggi ha visto 140 partite tra serie a e dilettanti e si apprestava a vedere il Parma alle 18,30 per il 142esimo incontro , se non e° record ci manca poco ! Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese calcio

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 02/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05498 secondi