Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a 7: ultime tre/ quattro giornate - la situazione

Seniores: 17esima vittoria per l'Usai unica squadra Uisp a punteggio pieno. Dilettanti: Al Kamerun basta un pareggio per raggiungere Il Gambero già qualificato nei Seniores. Amatori: Dumas Inox, Valtarese e Al Cantuccio le tre predestinate alla promozione, ultime chance per il Borbonia

SENIORES
Vicini per il secondo anno consecutivo a tagliare il traguardo come campioni provinciali Uisp gli Asd Usai grazie alle 17 vittorie consecutive, se non arriverà la matematica la prossima settimana si attenderà quella del 10 aprile nello scontro diretto proprio con i Muxar Pizza, secondi in classifica a -11 dalla capolista. Secondo posto aperto con i Raptors a parità di punti, un pò più staccati Milan club e A-Team Seven. Per la zona retrocessione invece è una lotta a tre con Basilicanova, River Carla e Cral Tep Goloidi. River Carla avvantaggiato con due gare in meno rispetto al Cral Tep, ma sicuramente decisivi gli scontri diretti di cui uno fondamentale martedi 4/4 River Carla - Cral Tep e il 19/4 in River Carla - Basilicanova.

SQUADRA P G V N P GF GS DR
Storica Nera ha 1 pt di penalizzazione

:::::::::::::::::::::::

AMATORI
In questo girone ci saranno tre promozioni alla categoria Dilettanti del 2017/2018 con quattro turni alla fine più gli eventuali recuperi; D'Umas Inox (con una gara in più) e Valtarese sono le capoliste sono ad un passo dalla promozione. Prossima settimana ci sarà un importante e probabilmente decisivo scontro diretto tra Al Cantuccio - Valtarese, sicuramente per il primo posto sarà decisivo lo scontro in programma l'ultima giornata (24(04) tra D'Umas e Valtarese. Per quanto riguarda le ultime chance di terzo posto del Borbonia sarà legata a vincerle praticamente tutte compresi i due scontri diretti con i Dumas (11/04) e Al Cantuccio (27/04). Per tutte le altre squadre si cerca solo un buon piazzamento essendo che in questa categoria non c'è nessuna retrocessione.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 30/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04081 secondi