Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp: commenti dei 5 recuperi e 1^giornata Seniores Playoff / Playout

Il Sorbolo battono gli A.V.D. e si avvicinano alla salvezza, il Sissa vola al primo posto nel girone playoff battendo l'Arci Golese, il Poggio ha la meglio sull'Isolsider e sale al primo posto nei Playout, negli amatori Ondanomala bloccata sul pari dal Cus Parma

 



AMATORI
Occasione sprecata per "anomali" dell'Ondanomala di salire al 2°posto, gli ospiti passano in vantaggio con il capocannoniere del campionato Minardi ma i padroni di casa ritrovano l'equilibrio con il bravo Luca Vicini. Termina 1 a 1, la lotta promozione rimane aperta per sei squadre per i restanti tre posti. Si ritorna in campo giovedi 20 aprile con l'anticipo Husky club - Real San Bernardo.

12/04 1-1 h.20.45 Tizzano

:::::::::::::::::

DILETTANTI A
Bella vittoria contro pronostico del Sorbolo che grazie ad una rete su rigore di Amabile batte il più quotato A.V.D. in lotta per la promozione. Con questo risultato il Sorbolo condanna alla matematica retrocessione il Felino che raggiunge il già retrocesso Rapid Ragazzola, appeso ad un filo invece il Gaione lontano 9 lunghezze.

12/04 1-0 h.20.30 Baganzola

:::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOFF
Il Sissa con autorità batte l'Arci Golese e si prende la vetta del girone a +2 sull'A-Team Frontiera 70, apre le danze Federico Ferri detto "el diès", poi bomber Pancini e Calderoni chiudono il match. L'Arci Golese nonostante la sconfitta resta in corsa per il terzo posto che qualificherebbe la prossima stagione la categoria Seniores.

12/04 3-1 h.20.30 Sissa

:::::::::::::::::

DILETTANTI PLAYOUT
In un gara dal sapore di spareggio la spunta il Poggio per due a uno, decidono le reti dell'attaccante di colore Anani Koffi e Maicol Montali, mentre all'Isolsider sigla Palazzi. Il Poggio con questa vittoria raggiunge in testa l'Avis Casalmaggiore a quota 21 punti, e al momento disputerebbe la finale di Coppa Uisp. A tre turni dalla fine però rimangono in corsa anche Isolsider e Fornovosport a quota 19 punti, confronto questo che si disputerà il prossimo 21 aprile.

12/04 1-2 h.20.45 Stuard Sint.

:::::::::::::::::

SENIORES A
Termina in parità sul piccolo campo neutro di Carzeto tra il Bar Centrale e il San Secondo, gara molto maschia con ben 5 espulsi, due nel Bar Centrale e tre nel San Secondo.

13/04 0-0 h.20.45 Carzeto

:::::::::::::::::

SENIORES PLAYOFF
Parte la prima giornata, per il primo posto sfida a distanza Oiki e Corale Verdi per la testa nel girone. Vincono con autoritùà e tre gol di scarto Corale Verdi e Oiki, per i primi doppietta di Omokpua e Sylla Ibrahima mentre per la capolista il poker di reti al Casaltone è opera delle reti di Brembilla, Mirri, Ghinelli e Lusetti, al Casaltone timbra un' autorete di Mirri.

13/04 4-1 h.21.00 Colorno Sint.
13/04 3-0 h.20.30 Stuard sint.
13/04
Riposa:  Gs Felino

:::::::::::::::::

SENIORES PLAYOUT
Prima giornata, la Virtus alla ricerca di punti salvezza impatta con il Casale sul proprio campo, segnano Molinari e Ferrari negli ospiti, nei biancoverdi Frizzarin e Melegari. Rinviata a data da destinarsi la gara tra Arci Carignano e Vengo Li.

13/04 2-2 h.21.15 v.Del Bono
14/04 Rinv  
14/04
Riposa:  Arci Toscanini

:::::::::::::::::

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 13/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04990 secondi