Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp: Per il Lemignano Satrel è fatta la promozione nei Dilettanti

SENIORES A: il Colorno San Polo batte nella "bollente" sfida salvezza il Fontanellato e lo raggiunge in classifica, finale convulso con rissa finale. DILETTANTI A: In testa si va a rilento, Trecasali allo sbando perde anche a Palanzano con la terza sconfitta di fila, dietro il Contignaco mette la quinta consecutiva DIL PLAYOFF: Il Sissa vince tra le polemiche sul Fidentia e si avvicina all'A Team DIL PLAYOUT: Isolsider e Poggio calano il tris e si rilanciano per la finale della coppa Uisp. AMATORI: Il Lemignano Satrel è promosso matematicamente nei Dilettanti, le rivali Tabiano, Indomita, Torrile e Husky perdono tutte

Nb. nell'immagine l'inizio del match odierno in Colorno - Il Cervo (Seniores A) nella splendida cornice del comunale in erba naturale di Colorno.



SENIORES A
Con il Colorno ancora vittorioso capolista, ne approfitta la Condor Salso che scavalca il Corcagnano bloccato dal rinvio con il fanalino Bar Centrale. Per la zona salvezza ennesima prova maiuscola del Bazzano che batte nella ripresa un ormai appagato Milan club, mentre finisce in rissa la gara di Fontanellato tra i padroni di casa e il Colorno San Polo terminato con un quattro a tre esterno in favore dei sanpolesi, la gara è stata sospesa nei minuti di recupero ma probabilmente verrà omologata con il risultato sul campo.


:::::::::::::

SENIORES B
Terminata la prima fase. Dal 13-14 aprile iniziano playoff e playout.

:::::::::::::

DILETTANTI A
Il Trecasali continua a perdere (terza consecutiva), le altre vanno a passo di lumaca, la Fulgor Rondine pareggia con il Felino quasi retrocesso, gli APD Five terzi in classifica subiscono addirittura la quarta sconfitta consecutiva ma mantengono incredibilmente ancora la posizione a ridosso della promozione raggiunti perà dal Contignaco alla quinta vittoria di fila. Con la vittoria sul Trecasali riapre le sue chance anche la Palanzanese, bene anche A.V.D. e La Paz con quest'ultima che condanna il Rapid Ragazzola alla retrocessione matematica.

:::::::::::::

DILETTANTI PLAYOFF
Il Sissa (con una gara da recuperare lunedi 10/04 con l'Arci Golese) guadagna tre punti fondamentali nello scontro diretto con il Fidentia, ma qui riceviamo notizia da parte delle due squadre (in una gara particolarmente importante) di un arbitraggio veramente scadente che ha condizionato l'andamento dell'intero incontro. L'A Team non va oltre il pareggio con il Real Burag e si mantiene primo con un punticino di vantaggio in attesa del recupero.

:::::::::::::

DILETTANTI PLAYOUT
Le belle vittorie casalinghe di Isolsider e Poggio tengono aperta la lotta per i primi due posti che se le contenderanno presumibilmete con la capolista Avis Casalmaggiore e Fornovosport. Importante ai fini della classifica l'esito del recupero di mercoledi 12 aprile proprio tra Isolsider e Poggio.

:::::::::::::

AMATORI
La capolista imbattuta Lemignano Satrel con un sonoro 4 a 1 espugna il campo di un Torrile che era considerata la squadra del momento con ben sei vittorie consecutive, con questo risultato è matematica con 4 turni di anticipo la promozione alla categoria Dilettanti, mentre manca ancora un punto al primo posto matematico. La lotta rimane aperta per gli altri tre posti disponibili che oggi ha fruttato un solo punto alla Farmacia Tomatis nel pareggio con l'Arci San Lazzaro, perdono tutte le altre. Si recupererà il 12 aprile Ondanomala - Cus Parma con i padroni di casa (in caso di vittoria) potrebbero salire per la prima volta al secondo posto in classifica.

:::::::::::::


Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 08/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04726 secondi