Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Supercoppa Eccellenza, sabato 13 maggio ad Anzola dell'Emilia

Dopo le prime due edizioni ad Anzola dell’Emilia e Crevalcore, quest’anno si torna da Anzola grazie alla collaborazione della società Anzolavino e del Comitato regionale Figc, che hanno dato il loro patrocinio alla partita

Redazione - L’ultimo incontro dell’associazione opinionistica Quarto Tempo ha delineato il programma della terza edizione della Supercoppa d’Eccellenza, la sfida calcistica a scopo benefico che opporrà le vincenti dei due gironi emiliano romagnoli di Eccellenza. Dopo le prime due edizioni ad Anzola dell’Emilia e Crevalcore, quest’anno si torna da Anzola grazie alla collaborazione della società Anzolavino e del Comitato regionale Figc, che hanno dato il loro patrocinio alla partita. In attesa di sapere chi sono le due compagini finaliste (al momento sono in testa con buon margine di punti Vigor Carpaneto nel girone A e Rimini nel girone B) che si affronteranno per conquistare il simbolico titolo di società campione dell’Emilia Romagna (nelle prime due edizioni hanno vinto dopo gare equilibratissime Lentigione ed Alfonsine), è stato stabilito che la Supercoppa sarà messa in palio sabato 13 maggio alle 17. Il Quarto Tempo ha pure deciso che il ricavato andrà all’associazione Cento% cuore di Cento, la quale segue persone con problemi cardiaci e supporta le famiglie.

Nel corso dell’ultimo incontro tenutosi a Scortichino in provincia di Ferrara, sede del gruppo Quarto Tempo, sono state mostrati i trofei: quello esclusivo creato per la competizione che andrà alla vincente, la coppa donata dal Crer per la seconda classificata, poi quella per il miglior giovane, le pergamene personalizzate per gli allenatori e quelle per gli arbitri poi le medaglie per tutti i giocatori in campo. Nell’occasione della finale le due società presenti saranno anche premiate dai vertici del Crer per le vittorie nei rispettivi campionati d’Eccellenza.

 

Foto dei trofei con Simone Preti e Arduino Cavallini

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 04/04/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05533 secondi