Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Perentorio 4-0 della Piccardo in casa del Borgo San Donnino

Trilpetta di Chiurato e gol di Rolli

Borgo San Donnino: Spanu, Donati, Mangiameli (Marchignoli, 70’), Ibrahimi, Molinari, Soregaroli, Cattri, Billone, Lacerra, Dattaro, Camara (Maggi, 45’). A disposizione di Mister Cecchini: Baistrocchi, Ruggeri, Rabbi, Barti, Bonfanti.

Piccardo Traversetolo: Medioli, Porta, Picchi, Casisa (Monteleone, 82’), Santurro, Schiaretti, D’Urso, Tanzi, Chiurato (Tagliafierro, 80’), Modafferi, Mbersi (Rolli, 79’). A disposizione di Mister Bazzarini: Piazza, Agboton, Franciosa, Barusi.

Reti: Chiurato (28’), Chiurato (42’), Chiurato (77’), Rolli (82’).

Ammonizioni: Mbersi, Casisa, Lacerra. Espulsioni: Donati e Dattaro per doppia ammonizione.

Arbitro: sig. Mattia Corianò della sez. di Bologna, con gli assistenti Nino Siboni di Faenza e Gianmarco Evangelisti di Cesena.

Vittoria importante e rassicurante per la Piccardo Traversetolo, che continua un cammino incredibile ben oltre i due punti a partita. Il primo tempo del “Noce”, come del resto anche la ripresa, è giocato a senso unico: la Piccardo impone il proprio ritmo e detta il proprio gioco. I gialloneri trovano il gol in due occasioni con Chiurato e rientrano negli spogliatoi con l’animo sollevato. Il Borgo San Donnino, infatti, non è riuscito a creare grande pericoli dalle parti di Medioli, se non su un disimpegno errato della Piccardo stessa. La prima rete del bomber giallonero arriva su cross di Casisa: Chiurato si smarca sul secondo palo e di testa infila il portiere. La seconda, invece, è frutto del grande opportunismo dell’attaccante, che ribadisce in rete dopo una grande azione personale di Mbersi. Nonostante le defezioni di Martini, Guareschi e Margini, la Piccardo mantiene il possesso nella ripresa, riuscendo a far male ogni volta che Casisa decide di premere sull’acceleratore (anche a causa dell’espulsione di Donati per doppia ammonizione al 37’). Al 57’ Santurro è pericolosissimo di testa, quattro minuti più tardi va vicino al gol dell’ex Modafferi. Al 64’ un brutto episodio coinvolge l’attaccante del Borgo (classe ’85) Rocco Dattaro. Già ammonito, il n.10 commette un brutto fallo su Santurro. Non contento, gli urla di rialzarsi, rabbioso: l’arbitro non può fare altro che espellere. I due uomini in meno sono il definitivo KO per i padroni di casa: la Piccardo ora dilaga. Al 77’ una grande azione tra Mbersi e Picchi porta quest’ultimo al tiro, sulla cui ribattuta il più lesto di tutti è di nuovo Chiurato, che appoggia in rete la sua tripletta personale. All’82’ arriva anche il gol del classe 2000 Christian Rolli. Santurro si gira col tacco in area come il miglior Modafferi, calcia e prende il palo, ma la palla capita sui piedi di Rolli che insacca con facilità. Termina così una partita davvero a senso unico. Tre punti senza ammissione di replica quelli che la Piccardo ha strappato sul campo del Borgo San Donnino. Le vittoria in extremis di Pallavicino e Agazzanese, tuttavia, rendono la domenica un po’ più amara per i gialloneri. Avendo anche il Carignano vinto, le distanze dalle squadre davanti rimangono immutate, mentre il Brescello (sconfitto) va a -5 dalla squadra del patron Scrinzi. Il prossimo impegno è per domenica prossima, quando al Tesauri sarà di scena la Laghiranese.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 26/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04976 secondi