Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Piacenza, prende la mazza dall'auto e cerca di picchiare l'arbitro!!

Partita Giovanissimi FIGC, un tifoso impazzito è stato fermato proprio dai dirigenti della Società per cui voleva fare sommaria giustizia. Massima solidarietà al Fontana Audax che come spesso succede è una vittima della "pazzia" di una persona che spero riceva un bel Daspo!!! Multa al Gragnano del Giudice Sportivo? Ma lesa lì, va!!

Giudice Sportivo di Piacenza

GRAGNANO A.S.D. - FONTANA AUDAX IL GIUDICE SPORTIVO TERRITORIALE a scioglimento della riserva formulata con il C.U. 34 del 15/3/2017; letto il referto e il supplemento di rapporto dell’arbitro, COSI’ DECIDE: 1. convalida il risultato di 1-1 conseguito sul campo; 2. alla società Gragnano viene inflitta la sanzione di € 150.00 perché consentiva l’ingresso in campo a persone non autorizzate, intenzionate a procurare danno fisico all’arbitro, non riuscito per il pronto intervento di dirigenti della squadra di casa; 3. alla società Fontana Audax viene inflitta la sanzione di € 175.00, perché un suo tifoso, a fine gara, cercava di avvicinarsi all’arbitro e, nel brandire una mazza che aveva estratto dalla propria auto, voleva arrecargli male fisico, non riuscito nell’intento per il fattivo intervento dei presenti che evitavano che i fatti fossero portati a più gravi conseguenze.

Comunicato Fontana Audax

La Società FONTANA AUDAX ASD, in riferimento al fatto di cronaca riportato sugli organi di stampa locali relativo alla tentata aggressione ai danni del direttore di gara al termine della partita della categoria Giovanissimi in data 11.03.17 a Gragnano, a tutela dei propri valori e principi di sana sportività chiaramente espressi, condivisi ed attuati, ritenendosi senza alcun dubbio parte lesa dell’accaduto condanna categoricamente quanto successo ribadendo nel contempo l’assoluta estraneità ai fatti da parte di propri tesserati intervenuti solo ed esclusivamente per fermare l’individuo responsabile e tutelare l’incolumità del giovane direttore di gara al quale va la piena solidarietà e l’invito ad andare avanti con assoluta tranquillità nella propria attività per il bene dello sport. Preme inoltre sottolineare che, nonostante l’impegno e la passione profusa da parte di tanti volontari, per l’ennesima volta le Società si vedono costrette a pagare (e non solo economicamente) per comportamenti messi in atto da personaggi che nulla hanno a che fare con lo sport e che forse non meriterebbero nemmeno di finire sulle prime pagine dei giornali (se non con il proprio nome e cognome !!!)

 

Bymanso - Non ci sono parole per cose come questa, ci manca che qualcuno vada al campo armato di pistola, e poi le abbiamo viste tutte! massima solidarietà alle due Società, ma ci pare doveroso dare un cinque ai dirigenti del Fontana. 

Ps: caro giudice sportivo, vorrei vedere te a fermare un energumeno armato di mazza che vuole entrare negli spogliatoi! la multa che hai dato al Gragnano, la darei a te per troppa sportività (quella che pretendi dagli altri per affrontare un uomo armato!)

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 24/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05338 secondi