Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Vigolo Marchese batte una remissiva Fontanellatese per 2-0

 

Vigolo Marchese : Cordoni , Badagnani ( dal 76° Belfiglio ) Carlini ( dall °89° Bersani ) , Arcari , Bruni , Orsi , Mazzoni, Bertuzzi , Signaroldi , Rosignoli , Albastroiu ( dall° 86° Raimondi ) , allenatore Macchetti .

Fontanellatese : Schiroli , Lucca , Rinaldi , De Rosa , Campanini ,(dal 60° Rosati) , Piovani (dal 75° Lica ) , Lattuca , Bonazzi (dal 65à Hibrahimi ) , Torrembini , Barbarini Luca , Di Mauro , allenatore Malcontenti .

Arbitro signor Flavio Latifi della sezione di Piacenza .

Reti : al 18° Arcari su rigore , al 68° Bruni .

Note; campo in brutte condizioni con terreno gibboso , temperatura 18 °, spettatori 50 di cui 10 della Fontanellatese .

Vigolo Marchese ; Terza vittoria consecutiva per i ragazzi del presidente Giorgio Corcagnani al cospetto di una Fontanellatese troppo remissiva e timorosa che soccombe giustamente per non aver messo la grinta giusta . Vigolo che scende in campo con un solo cambio rispetto alla partita di Borgonovo , esce Belfiglio per Mazzoni : gli ospiti schierano dal primo minuto il giovane Chiroli in porta al posto del titolare Pincolini ed e° una scelta giusta visto che si e° disimpegnato a meraviglia . Partono forte i locali decisi a vincere per tirarsi fuori dalle sabbie mobili e Signaroldi all °11°di testa spedisce a lato . Al 14° Barbarini tira da fuori area ma la mira e° sbagliata , stessa sorte per Badagnani al 15°e Schiroli para . Si arriva al 18° con il gol che sblocca la partita ; Signaroldi viene strattonato in area e per l°arbitro non ci sono dubbi ed indica il dischetto del rigore . se ne incarica il rigorista ufficiale Arcari che con freddezza trasforma con un tiro secco e angolato alla destra di Chiroli e lo stadio esplode ! La Fontanellatese accusa il colpo e barcolla rischiando il radoppio con bruni che spedisce fuori di poco al 28°. Piove sul bagnato per gli ospiti , viene espulso Di Maio dopo essere ammonito per proteste 10 secondi dopo viene espulso per una parola di troppo dall°arbitro fiscale e puntiglioso . Non contento 1 minuto dopo il signor Latifi ammonisce i due panchinari Pincolini e Buzzi per non avere indossato la pettorina come i compagni ! Per il primo tempo puo°bastare e dopo 2 minuti di recuper i giocatori rientrano negki spogliatoi per bersi una bevanda calda . Nel secondo tempo ci si attende la reazione degli ospiti ma non e° cosi°; Albastroiu si trova la palla a due metri dalla porta ma un rimbalzo beffardo gliela fa andare a fondo . Si fa vivo Barbarini che scalda i guantoni a Cordoni che devia in angolo . E° un fuoco di paglia perche° al 63° c°e° lo show di Chiroli che ribatte da due metri le bordate di Signaroldi , Mazzoni , e ancora Signaroldi ; grandi parate che valgono da sole i 5 euro del biglietto ! Si arriva al momento decisivo del mach , siamo al 68° e Rosignoli pennella una punizione a rientrare dove si innalza bruni che di testa trafigge l° incolpevole Chiroli per il 2 a 0 vigolese . Altre buone occasioni per Carlini ma Chiroli e° attento e sventa la minaccia . Entra Bersani per Albastroui all °89° e un minuto dopo in area si trova sui piedi il pallone e in girata calcia alto per il possibile terzo gol . Dopo 4 minuti di recupero l° arbitro dice che puo° bastare e manda tutti sotto la doccia . I migliori : per la Fontanennatese Schiroli da 8 in pagella , Barbarini luca e DE Rosa : per il Vigolo Marchese Bertuzzi ,Arcari e Bruni . Direzione del signor Latifi nella media sufficiente . Domenica prossima impegno difficile a Pontenure e il 26 si torna in casa col Tonnotto Madregolo .

Marco Castellana addetto stampa Vigolo Marchese Calcio

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 13/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05196 secondi