Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Perino sbanca clamorosamente Vigolzone con un perentorio 3-1

Seconda Categoria Girone A Piacenza

VIGOLZONE: Raffetti, Aquino, Coppeta, Signaroldi (84 Baldini), Bottiglieri R., Aquino, Viani, Botti (Cantù Salvaggio), Bottiglieri A., Bazzarini, Tasev (58 Salvaggio) Allenatore: Manini

PERINO: Scotti, Tacchini, Magistretti, Mozzi (81 Ragalli A.), Ghigliani, Begov, Cinà (50 Stojkov D.), Stojkov M., Cvetanov, Colombo, Ragalli L. (90 Ragalli M.) Allenatore: Ghigliani

GOAL: 5 Stojkov M. (P), 61 Ragalli L (P), 68 Viani (V), 79 Cvetanov (P)

Arbitro: Scotti di Piacenza

PRIMO TEMPO:Parte subito in salita la partita per i padroni di casa, dopo 5 minuti viene assegnata una punizione alquanto dubbia dal limite dell’area per gli ospiti e Miki Stojkov non sbaglia e mette in rete per lo 0-1.

Al 12° il Vigolzone avrebbe la possibilità per pareggiare, quando Bazzarini ben appostato in area lascia partire un buon tiro a giro ma la palla si infrange contro il palo.

Al 39 punizione dal limite questa volta per i biancorossi di Manini, il tiro di Roberto Bottiglieri è ben angolato ma il portiere Scotti si supera e manda in angolo.

Allo scadere del primo tempo occasione per il Perino con Cinà ma il diagonale esce di un soffio.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa il Vigolzone sembra avere ritrovato l’assetto giusto con l’ingresso di Cantù, ma un pasticcio in difesa al 61° regala il 2-0 agli avversari, a mettere in rete è Luca Ragalli.

Passano pochi minuti e al 68 il Vigolzone accorcia con Viani su assist di Angelo Bottiglieri.

Quando ormai la partita era solo un assedio biancorosso con il Perino sempre schiacciato nella propria metà campo, ecco che un contropiede ospite mette la parola fine alla partita, è il 79° quando Liuca Ragalli viene imbeccato in velocità e ha poi la lucidità di servire Cvetanov che tutto solo segna il definitivo 3-1.

Tutti i Risultati Emiliani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06328 secondi