Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rasputin, il Pallavicino suona la carica! Piccardo al Tappeto!

NON MOLLANO AGAZZANESE E CARIGNANO! VIAROLESE E MARZOLARA SUPER! SUICIDIO CASTELNOVESE!

Fontana Audax che sembra aver trovato continuità di risultati ed è alla quarta vittoria consecutiva con tre punti di prestigio con il Monticelli; la doppietta del giovane Lamberti dopo il vantaggio di Borghini permettono il pari e il sorpasso per i ragazzi di Castel San Giovanni, la terza rete è di Abbati per il 3-1 finale del “Soressi”.

Un super Marzolara batte la Langhiranese che colleziona la sua quarta sconfitta in cinque partite. Un girone di ritorno non certo brillante per la Benemerita che è alla caccia di 3 punti per brindare alla salvezza. Il doppio rigore di Bottali e la singola di Gherardi mandano in paradiso gli uomini di Savi che ora sarebbero salvi a +12 dal Basilica.

Montecchio sicuramente stanco dalla coppa del mercoledì e in dieci dopo pochi minuti non può nulla contro il Carignano che maramaldeggia al “Notari” senza troppa fatica. Oltre alle reti di Nardi e Fiordelmondo, colleziona due traverse e domina la partita senza patemi.

Il Brescellone sta tornando di gran carriera e il 3-0 rifilato al Basilica che nelle ultime gare era in gran salute è un ottimo viatico per il finale di campionato. Reti di Urbano, il difensore Coli e il giovane 1998 Sconziano, figlio d’arte del mister della Juniores Canarina. Quatto vittorie e un pari nelle ultime cinque partite per gli uomini di Piccinini, lanciati verso le parti nobili della classifica.

Partitissima del “Tesauri” di Traversetolo per Piccardo e Pallavicino e locali con defezioni importanti ma che recuperano Casisa; ospiti che si presentano senza Cardillo ma recuperano Mancini. Equilibrio spezzato al 19° con il bomberissimo Cossetti, poi non basta la spinta continua dei giallo-neri per piegare la fase difensiva perfetta dei Bussetani che con l’elmetto e tanto sacrificio difendono il risultato e portano a casa tre punti di platino.

Partita al cardiopalma al “Del Grosso” di San Secondo, dopo una partita quasi sempre in mano ai Sansecondini sul punteggio di 3-1 al 80esimo in virtù delle reti messe a segno da Balestrazzi e la doppia di Musiari, e Lago per gli ospiti , si fa rimontare prima da  Valle e Olivi al penultimo minuto del recupero. Ci vuole però una zampata da quaranta metri di Gualtieri per battere il giovane portiere ospite e regalare la vittoria pesante a Lorenzini e compagni.

Una rete di Palumbo condanna un buon Fidenza al “Noce” di Noceto. Partita giocata sul sintetico per permettere lo svolgimento di un match di Serie A di football Americano. Continua il bel campionato del neo promosso Noceto e Fidenza condannato oramai al playout.

Agazzanese che al cospetto di un Borgo San Donnino in forma non perde il treno delle battistrada e con la rete di Peretti insegue Pallavicno e Carignano per lo scatto finale delle ultime cinque giornate. Borgo tranquillo che a quaranta punti può iniziare a progettare la prossima stagione, Agazzanese a meno due dalla vetta.

Crollo interno del Il Cervo Collecchio che a giudicare dalla prestazione sembra aver abbandonato l’idea della salvezza e una Viarolese che in striscia negativa da cinque turni riesce nell’impresa di battere i padroni di casa e quindi piazza il colpo da tre punti che gli permette di rimanere agganciata alle pretendenti alla salvezza diretta. Reti di Talignani, Eva e Ciccotto per un rotondo 0-3 che non ammette repliche.

           
PROMOZIONE GIRONE A          
PARTITE RIS   CLASSIFICA Pti G
Agazzanese 1 - 0 Borgo S. D. Pallavicino 67 29
Brescello 3 - 0 Basilica 2000 Carignano 66 29
Fontana Audax 3 - 1 Monticelli Agazzanese 65 29
Il Cervo 0 - 3 Viarolese Piccardo T. 62 29
Marzolara 3 - 0 Langhiranese Brescello 60 29
Montecchio 0 - 2 Carignano Monticelli 52 29
Noceto 1 - 0 Fidenza Fontana Audax 43 29
Piccardo T. 0 - 1 Pallavicino Noceto 41 29
San Secondo 4 - 3 Cast-Melet Borgo S. D. 40 29
      Langhiranese 35 29
      Montecchio 34 29
      San Secondo 31 29
      Marzolara 30 29
      Viarolese 28 29
      Fidenza 24 29
      Basilica 2000 19 29
      Cast-Melet 16 29
      Il Cervo 15 29

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Rasputin il 21/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05661 secondi