Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp: tutti i risultati e marcatori del weekend 23/25 febbraio 2017

SENIORES A: Il Colorno prende il largo (tripletta di Arcieri), cade il Corcagnano da un ottimo Cervo (eurogol all'incrocio di Nocera) SENIORES B: manita della Corale Verdi, l'Arci Carignano stende il Felino DILETTANTI A: Termina in parità il big match di alta classifica a Scurano, il Felino beffa gli APD Five DILETTANTI B: A-Team e Sissa prendono il sopravvento, dietro cade la Varanese condannata ai playout AMATORI: Il Tabiano si avvicina alla vetta, il Lemignano stoppato dalla Junior Gaiano

Nb. nell'immagine l'esultanza dei compagni del Trecasali dopo la rete del vantaggio al 1' minuto sul campo dello Scurano (DIL A)



SENIORES B

Vittoria schiacciante della Corale Verdi sul Vengo Li che permette di far continuare il duello per il primo posto con la rivale Oiki posticipata a lunedi 27. Nel derby di Felino l'Arci Carignano supera il Felino con un netto 3 a 0 con protagonista Francesco Calzetti alla sua prima doppietta stagionale, ora i felinesi rischiano l'accesso ai playoff. Mantengono i pronostici della vigilia Inzani e Casaltone che superano le ultime due della classe rinforzando cosi i punti in ottica playoff. Nel prossimo turno tante sfide importanti con lo scontro Inzani - Corale Verdi, Casaltone - Arci Toscanini scontro diretto playoff e la sfida per decretare l'ultimo posto Virtus - Casale.
VENGO LI - CORALE VERDI 0-5 Diouf, Diop, Diop, O. Sarr, Pagnottaro
ARCI CARIGNANO - FELINO 3-0 Fr. Calzetti, Fr. Calzetti, Festa
INZANI - CASALE 2-1 L. Galli(I), Baistrocchi(I), Senese(C)
VIRTUS - CASALTONE 0-2 Cantoni, Varoli
ARCI TOSCANINI - OIKI rinviata al 27/02
::::::::::::::::::::::

DILETTANTI B

A-Team e Sissa continuano il duello entrambe vittoriose in trasferta in attesa del big match che li opporrà lunedi 27 nell'anticipo della 15^giornata. Il Real Burag ottiene la terza vittoria consecutiva e conquista il terzo posto battendo un Isolsider destinato matematicamente ai playout. A Casalbellotto la Varanese getta al vento le ultime speranze playoff battuta da un Avis Casalmaggiore che non vinceva dal 2 dicembre. 
In attesa dei recuperi la situazione sembra abbastanza chiara, il Fornovospot ha tra le proprie mani il suo destino per partecipare ai playoff dove affronterà le ultime due in classifica nei prossimi due recuperi. Le prime quattro hanno già staccato il pass, con un risultato positivo dovrebbero raggiungerle anche Quadrifoglio, Golese e Pieveottoville.
PIEVE - SISSA 0-3 Pancini, Foglia, Calderoni
BASSA UNITED - A-TEAM 0-2 Barone, Fall
ISOLSIDER - REAL BURAG 2-3 Maltraversi(R), Calestani(R), Agarossi(R), Pelizziari(I), Veizi(I)
AVIS CASALMAGGIORE - VARANESE 2-0 Llushan, Elezi
FORNOVOSPORT - AQUILA LONGHI rinviata al 27/02
ARCI GOLESE - POGGIO rinviata al 28/02
FIDENTIA - INZANI rinviata al 06/03
:::::::::::::::::::::

SENIORES A

Decolla il Colorno in testa alla classifica con la quinta vittoria consecutiva ma sopratutto con ben 12 reti messe a segno nelle ultime tre gare è diventata la squadra leader considerando il vistoso calo fisico dell'ex capolista Corcagnano sorpresa a domicilio da un coriaceo Cervo bisognoso di punti salvezza. Un altra sorpresa di giornata è il risultato di Neviano Arduini con il Bazzano superare i più accreditati avversari del San Secondo con una doppietta del bomber Nicola Zanni. Vittoria importante per i Dipendenti Sanità dopo quella di sette giorni fa, stavolta la vittima è il Colorno San Polo ora relegato all'ultimo posto. Nel prossimo turno si scontrano due delle protagoniste di oggi Il Cervo-Bazzano in un autentico spareggio per la salvezza, il Colorno capolista attende il Bar Centrale.
CORCAGNANO - IL CERVO 2-3 20'Mora(C), 25'Nocera(I), 30'Brizzolara(I), 41'rig.Guatelli(C), 57'rig.Battilocchi(I)
BAZZANO - SAN SECONDO 2-1 Zanni, Zanni, Uriati(S)
COLORNO SAN POLO - DIP. SANITA' 0-2 Tagliarini, Benegiamo
CONDOR SALSO - BAR CENTRALE 2-2 12'De Rosa(C), 45'Tanzi(B), 52' Rossetti(B), 62'Zalaffi(C), 
FONTANELLATO - FONTEVIVO 1-1 61'D.Mancino(FVV), 68'Ugolotti(FLL)
MILAN CLUB - COLORNO 1-3 Viscusi(M), Arcieri(C), Arcieri(C), Arcieri(C)
:::::::::::::::::::::

DILETTANTI A

E' pareggio nel big match tra le montagne disputato a Scurano ma dietro gli Apd Five si fanno beffare dal Felino che segna nel primo tempo su rigore; in alta classifica si affaccia la Palanzanese che ottiene la quarta vittoria consecutiva, straordinaria la parata del portiere Chiari che para un rigore nel finale al terzo minuto di recupero. Continua la scalata per il La Paz, sotto di due reti sul campo di Fontanelle s'impone 3 a 2 salendo a +4 sulla zona salvezza. Dopo una serie di risultati negativi torna a vincere il Contignaco sul Gaione che continua a sprofondare in classifica, ora terz'ultimo. Nel prossimo turno si anticipa Trecasali - Apd Five a giovedi 2 marzo, poi altre due sfide di alta classifica in A.V.D.-Scurano e Fulgor Rondine-Palanzanese.
CONTIGNACO - LD GAIONE 3-1 Guerra(C), Franzini(C), Orighi(C), Zanardi(G)
SCURANO - TRECASALI 1-1 1'Bottarelli(T), 14'Cavalli(S). Note: al 16' Palamara(T) fallisce un rigore
APD FIVE - FELINO 0-1 20'rig. Taverna
SORBOLO - RAPID RAGAZZOLA 0-0
FONTANELLE - LA PAZ 2-3 Bianchi(F), Ruggiero(F), Gentilcore(L), Gentilcore(L), Konate(L)
PALANZANESE - A.V.D. BAR CENTRALE 1-0 4' Bertoli. Note: Cagna(AVD) al 63' fallisce un rigore
::::::::::::::::::::

AMATORI

Terza vittoria consecutiva del Tabiano trascinata dal suo uomo cardine "Beppe" Speranza, anche oggi decisivo con una doppietta per superare il Torrile, nuovo passo falso del Lemignano nel match casalingo alla Junior Gaiano con quest'ultimi che raggiungo il loro decimo pareggio su sedici incontri. Al terzo posto il Valserena che a tre minuti dalla fine espugna Tizzano con una rete di Nicola Zoni, mentre l'indomita Triestina non riesce più a vincere e si fa superare in classifica dall'Husky club vittorioso con un rotondo risultato sull'Adas Schiaffino. Dietro all'ottavo e nono posto vittorie di misura per Cus Parma e Dipendenti Sanità che in questo girone di ritorno hanno messo una marcia in più rispetto ai risultati dell'andata.
Nel prossimo turno il Lemignano dovrà far visita ai Dipendenti Sanità, il Tabiano riceve l'Arci San Lazzaro, Husky club - Ondanomala spareggio promozione.

ADAS SCHIAFFINO - HUSKY CLUB 1-4 20' C.Conte, 34' Panariello, 40' Bizzi, 50'Delpogetto(A), 59' Baio
TORRILE SAN POLO - TABIANO 2-3 Parma(TO), Zoni(TO), Speranza(TA), Speranza(TA), Konate(TA)
ARCI SAN LAZZARO - DIP. SANITA' 0-1 32' Copelli
CUS PARMA - SPORTING S. LEONARDO 1-0 Russo
LEMIGNANO SATREL - JUNIOR GAIANO 1-1 18'Pezone(L), 25'Colucci(J)
ONDANOMALA TIZZANO - VALSERENA/F.TOMATIS 0-1 57' N.Zoni
INDOMITA TRIESTINA - REAL SAN BERNARDO 1-1 Keita(I), Corinto(R)
:::::::::::::::::::

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 25/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04665 secondi