Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese torna al successo battendo 2-1 il Montecchio

La Langhiranese ritorna al successo

Riabbraccia i tre punti la nostra Prima Squadra, che piega 2-1 il Montecchio al Pertini nell'undicesimo turno del girone di ritorno. 
Partono forte i grigiorossi, che subito si fanno vedere con Roncarati (2', alto di poco) e Anceschi (6', parata del portiere). Al 16' il Montecchio risponde con Foresta, ma al 20' sono i ragazzi Paoletti a passare grazie a Truffelli, che in area batte Bolzoni ben servito da Roncarati. La partita è accesa e combattuta, Trevisan e soci lottano come leoni e sfiorano il bis con Roncarati su punizione (23') e Anceschi che tira a lato da buona posizione (35'). E' il preludio al raddoppio, che sopraggiunge al 39', quando Barone, su cross di Dalla Fiora, colpisce bene al volo e infila un grandissimo gol nell'angolo. 
A inizio ripresa i reggiani accorciano immediatamente, trovando il 2-1 con Perla (48'), che raccoglie un traversone da destra e batte Mingardi. Trevisan e Roncarati provano a ristabilire le distanze, ma l'inzuccata del primo termina a fil di palo (56'), poi la punizione e il pallonetto del secondo si spengono alta (62') e sulla traversa (76').
Nel finale arriva il forcing disperato degli ospiti, tuttavia Chierici e compagni tengono duro e guadagnano i tre punti al triplice fischio, giunto al termine di sei lunghissimi minuti di recupero decretati per il taglio al sopracciglio patito da Tarasconi. 

LANGHIRANESE-MONTECCHIO 2-1


LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan, Truffelli, Tarasconi (79' Del Signore), Sorianini, Dalla Fiora (72' Babboni), Barone, Anceschi (60' Aracri), Kone, Roncarati A disp: Pagani, Baratta, Alinovi, Gennari  All Paoletti

MONTECCHIO: Bolzoni, Iacuzio, Mattioli, Oppido, Zecchetti, Foresta (70' Merolla), Frongia (56' Ferrari), Benassi, Ligabue (46' Chiussi), Perla, Bahie A disp: Orlandini, Maccagni, Lo Giudice, Chiussi, Bisceglia, Ferrari, Merolla All Montanini

Arbitri: Morucci, Russo, Scardino

Marcatori: 20' Truffelli, 39' Barone, 48' Perla

Ammoniti: Tarasconi, Aracri, Ligabue, Iacuzio, Mattioli, Benassi 

Tutti i risultati e le classifiche emiliani

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 12/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05391 secondi