Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese cade al 90° sul campo del Borgo San Donnino

Borgo San Donnino - Langhiranese 1-0

Sintetico del Noce di Noceto

Cronaca - Scivola ancora la Langhiranese, che, in extremis, cede di misura 1-0 sul terreno del Borgo San Donnino nel ventisettesimo turno di campionato.

A inizio partita si gioca soprattutto a centrocampo, con la Langhiranese, che seppur timida, non trema al cospetto dei baldanzosi fidentini, rendendosi pericolosa al 14' con Aracri, il cui tentativo, su assist di Gennari, viene respinto da Spanu.

I grigiorossi insistono e, a cavallo della mezzora, hanno una doppia occasione con Anceschi, che prima segna, ma il suo gol, su assist di Aracri, viene annullato (28') e poi, davanti al portiere, perde l'attimo (33'). Nel finale di frazione crescono i locali, però Mingardi si rivela superlativo, respingendo la botta di Dattaro (36') e parando il rigore di Camara, concesso dall'arbitro per fallo di Sorianini sullo stesso Camara (42').

Nella ripresa il ritmo del match cala e si continua a lottare in particolare sulla linea mediana. Il Borgo San Donnino cresce con il passare dei minuti e ha tre chance con Rabbi, che colpisce alto di testa (55') e con l'incontenibile Dattaro, che dal limite coglie il palo (70') e poi impegna nuovamente Mingardi (76').

Sembra ormai finita, tuttavia al 90' arriva la beffa con la compagine di Cecchini che trova il goal vittoria grazie all'incornata di Ibrahimi.

Domenica prossima sfida interna al Montecchio. 

BORGO SAN DONNINO-LANGHIRANESE 1-


BORGO: Spanu, Ruggeri, Mangianeli, Ibrahimi, Molinari, Solegaroli, Donati, Billone, Lacerra (41' Rabbi), Dattaro, Camara (45' Lusha) A disp: Baiostrocchi, Marchignoli, Barti, Mesoraca, Bonfanti All Cecchini

LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan (51' Del Signore), Kone (83' Babboni), Tarasconi, Sorianini, Dalla Fiora, Barone, Anceschi (74' Roncarati), Aracri, Gennari A disp: Pagani, Coppa, Baratta, Pellegri   All Paoletti
Arbitri: Martelli, Canale, Crovetti
Marcatori: 90' Ibrahimi
Ammoniti: Molinari, Sorianini

 

Promozione Girone 1 2016/2017

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 05/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05632 secondi