Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TV Parma, Romenghi & Giovati: al peggio c'è di peggio. Loro!!

Incredibile performance di Luca Romenghi in TV - Martorana & Giovati, Giovati & Martorana, comunque la si rigiri, questa società porta un solo ed unico pensiero!

 

Bymanso - Da non crederci,ma se ci vuoi credere succede che tu abbia ragione, poichè capita che sia anche vero!

Coprire gli imbroglioni non è cosa semplice, ma se riesci a farlo come ha fatto Luca Romenghi lunedì sera a TV Parma, vuol dire che hai una grandissima esperienza e soprattutto che ti mantieni costantemente in allenamento con "bali su bali"!!!

Riuscire a far parlare del San Secondo il DS Giovati e del Madregolo Simone Pompini (figlio di Stefano) senza mai parlare di Mister Stefano Pompini, che come tutti sanno sanno è stato esonerato dal Madregolo e adesso, sempre come tutti sanno, fa il mister fuori dalla rete del San Secondo, è operazione che richiede una bravura che andrebbe premiata con un Oscar!

Chissà cosa ha pensato il mai nominato Mister Zambrelli, che ha preso il Madregolo di Pompini in piena zona retrocessione e lo ha portato a ridosso dei Play Off?

Mister, tranquillo, lo sappiamo tutti che sei tu l'autore della rimonta. E se qualcuno non lo sapeva, ora, per merito nostro, lo sa!

Non è facile capire il perchè TV Parma violenti sistematicamente la verità e faccia del terrorismo calcistico dando la parola ad una persona come Giovati. Lo stesso Giovati che dopo aver imbrogliato la Federazione (è stato scoperto e deferito per questo), continua imperterrito in ogni dove a dire che lui non ha colpe, e che è la Federazione stessa ad aver sbagliato. Lo dice si in ogni dove, ma non in TV! Che sia una balla quella che racconta in ogni dove? Ridiamo un po' anche per voi!!!

A questo punto dobbiamo pensare che ci deve essere una spiegazione che esula dall' informazione; che esula dalla lealtà sportiva; e che esula dal rispetto per tutti i Dilettanti della provincia di Parma.

A pensar male di solito si fa peccato, ma se è anche vero che Dio li fa poi li accoppia, allora dovremmo pensare che anche Giovati paga il suo, come lo paga la Martorana per andare in TV?

Beh dai su, ci mancherebbe altro! Certo è, che qualche cosa che strusa c'è!

Romenghi è tutto tranne che scemo, e se si espone a queste figuracce, ha ben fatto i suoi conti. O magari c'è qualcuno che li fa per lui?? Mmmmm.

Gente come Giovati va radiata dal calcio, perchè se ci sta che si tenti di fare i furbi, non ci sta che una volta scoperto, questo possa con la complicità di TV Parma far finta che nulla sia successo (in TV, perchè fuori dallo studio, come tutti quelli che incontra sanno, millanta ragione!!!)

Una vergogna questa, che credo Romenghi stia pagando sul fronte della credibilità come mai gli è successo prima. Che siano vere le notizie che ce lo danno fuori dai dilettanti l'anno prossimo?

Vuoi mai che il prossimo campionato ci porti una bella conduzione Martorana & Giovati?

Fii.. che bella Società! Una, la Martorana, che offende e insegue gli arbitri facendosi scudo del suo tesserino da giornalista, e l'altro, Giovati, che in ogni cosa che muove compie o partecipa ad un illecito Federale (Lentigione, Fidenza e San Secondo)!

 

Tv Parma, come ci ha "insegnato" la Martorana tramite SMS, fa poi come più gli vien a tornaconto, ma il San Secondo, come può tenere tra i suoi dirigenti uno come Giovati?

Nella bassa non capiscono l'auto danno che si fanno ad ogni uscita del loro Direttore Sportivo?

Sanno cosa dice in giro?

Sanno che scarica tutto sui dirigenti sia per quanto riguarda i risultati della Squadra che per quanto riguarda il deferimento per il caso Pompini?

E si. A confronto, Ponzio Pilato era una merda!!

Boh, problemi loro e di tutti quei pochi che ci vogliono prendere in giro e problemi degli altri che dandogli corda per una misera comparsata in Tv, alla fine figurano solo come complici degli imbroglioni della notizia (vedi l'imbarazzante Simone Pompini lunedì scorso).

Tranquilli però, perchè l'unica cosa certa è che non molleremo mai la presa su questa (poca) gente che ci vuol prendere tutti per il culo!

Per fortuna nel calcio c'è anche gente onesta, quindi, "chera i me ragas, pral cul andi a tor coi cme vuetor"

 

Ps: Martorana & Giovati, Giovati & Martorana, comunque la si rigiri, questa società porta un solo ed unico pensiero! Luca Romenghi!! Aibhò!!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 02/03/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05289 secondi