Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp: risultati e marcatori, A Team e Colorno salgono al 1°posto

SENIORES A: Il Colorno si prende il primo posto con una manita al Fontanellato SENIORES B: Oiki e Corale Verdi continua il duello DILETTANTI A: APD Five al 2°posto, dietro quarto risultato utile del La Paz che esce dalla zona retrocessione DILETTANTI B: A-Team prende il comando, ai playoff Sissa e Fidentia AMATORI: Il Lemignano Satrel vince e sale a +4 sulle inseguitrici, Indomita Triestina prima sconfitta

 


SENIORES A

Nella 12^giornata il Colorno riesce a superare in classifica per la prima volta il Corcagnano capolista da undici turni consecutivi, oggi infatti i colornesi le hanno suonate ad un Fontanellato dimezzato dalle assenze ma nulla toglie la buona prestazione dei padroni di casa che ringraziano l'ottima performance di Matteo Rizzardi autore di tre assist. Il Corcagnano invece era impegnato nella difficile trasferta di San Secondo dove ha comunque ottenuto un punto importante per la classifica. Per la zona salvezza importante vittoria del Bar Centrale a domicilio sul Milan club salendo cosi a +3 sulla zona rossa. Tra i marcatori si risveglia Lucio Briganti con una doppia e sale a 10 reti tallonando il capocannoniere Mazzieri del San Secondo, oggi in bianco dopo tante gare consecutive in gol. Nel prossimo turno la nuova capolista Colorno difenderà il primato contro il Milan club, il Corcagnano cerca riscatto con il Cervo.

FONTEVIVO - COLORNO SAN POLO 2-1
28' D.Mancino(F), 30' Pazzoni(C), 62' L.Coruzzi(F)
BAR CENTRALE - MILAN CLUB 2-0 30'Ferrarini(B), 70'Acerbi(B)
BAZZANO - DIPENDENTI SANITA' 1-3 Briganti(D), Briganti(D), Greco(D), Rizzardi rig.(B)
COLORNO - FONTANELLATO CAMELOT 5-2 7' Marossa(C), 13' Arcieri(C), 15' Borriello(C), 17' Ugolotti(F), 38' Toninelli(C), 50'Carpi(F),  70'Borriello(C)
SAN SECONDO - CORCAGNANO 1-1 Fragni(S), autogol(C)
IL CERVO - CONDOR SALSO rinviata

::::::::::::::::

SENIORES B

Oiki e Corale Verdi si confermano vittoriosi a domicilio, Inzani consolida il terzo posto mentre è importante la vittoria del Felino sull'Arci Toscanini che li proietta con più certezza in zona playoff. Lunedi 20 ci saranno due recuperi della 9^giornata tra Vengo Li - Arci Toscanini e Felino - Oiki. Per la classifica marcatori sale a quota 11 centri Marco Mirri dell'Oiki.

OIKI - VIRTUS 4-2
11' Catellani(O), 20' Petrungaro(O), 30' Antonino(V), 37' V.Bazzarini(O), 43'Mirri rig.(O), 72' Zucconi(V)
CORALE VERDI - ARCI CARIGNANO 2-0 Diop(C), Diop(C)
INZANI - VENGO LI 2-1 L.Galli(I), Solleoni(I), Maggiali(V)
FELINO - ARCI TOSCANINI 3-2 Delmonte(F), Bertolotti(F), Agnetti(F), Martorano(A), Bergamino(A)
CASALTONE - CASALE 2-1 Cattabiani(CST), Cattabiani(CST), Senese(C)

:::::::::::::::

DILETTANTI A

Gli APD Five espugnano Roccabianca e salgono soli al 2°posto approfittando del passo falso dello Scurano bloccato a San Michele Tiorre dal Felino in lotta per la salvezza. Altra battuta d'arresto per la Fulgor Rondine che cede a sorpresa allo Stuard dal Fontanelle che torna a vincere dopo due mesi, mentre in coda alla classifica continua la remuntada del La Paz alla terza vittoria negli ultimi quattro positivi incontri, bene anche il Sorbolo che affossa un Gaione sempre più in crisi con un solo punto conquistato nelle ultime sei gare disputate. Tra i marcatori Federico Carra (APD) si riprende la vetta solitaria con 9 centri all'attivo. Nel prossimo turno big match Scurano - Trecasali in alta classifica , poi scontro salvezza Sorbolo - Rapid Ragazzola.

CONTIGNACO - LA PAZ 0-1 
Kalocho(L)
SORBOLO - GAIONE 3-1 Melotti(S), Bergenti(S), Melotti(S), Dati(G)
FELINO - SCURANO 1-1 Taverna(F), Rossi(S)
FULGOR RONDINE - FONTANELLE 2-3 Tamantini(FO), Gavazza(FO), autogol(FO), Sow(FU), Fiorani(FU)
RAPID RAGAZZOLA - APD FIVE 0-2 Benvenuti(APD), Carra(APD)
A.V.D. BAR CENTRALE - TRECASALI rinviata

:::::::::::::::

DILETTANTI B

L'A Team di mister Arui sconfigge nel big match il Pieve ed è la nuova capolista di girone sfruttando i due passi falsi del Sissa già probabilmente con la testa ai playoff (ma che perde nel recupero con il Fornovosport di lunedi 13/02 e impatta con l'Avis Casalmaggiore ormai relegato ai playout). Con le prime due in classifica anche il Fidentia è aritmeticamente qualificato tra le prime otto che disputeranno la lotta finale per salire nei Seniores, mentre è importante la vittoria dei sorbolesi del Quadrifoglio a conquistare la quarta piazza in classifica. In coda condannate ai playout Inzani, Aquila Longhi, Avis Casalmaggiore e Bassa United, flebili le speranze dell'Isolsider, l'ottavo posto utile sarà tra Fornovosport, Varanese e Poggio. Lunedi 20 si recupera Pieve - Fidentia e Real Burag - Quadrifoglio. 

A-TEAM - PIEVE 2-1 G.Sequino(A), Notarangelo(A), Garenti(P)
INZANI - ISOLSIDER 1-1 Zied(I), Gruzza(IS)
AQUILA LONGHI - FIDENTIA 2-2 Ranieri(F), Gandolfi(F), De Blasi(A), M.Cavazzini(A)
QUADRIFOGLIO SORBOLO - BASSA UNITED 1-0 Zanichelli (Q)
POGGIO - FORNOVOSPORT 0-0
VARANESE - ARCI GOLESE 0-0
SISSA - AVIS CASALMAGGIORE 1-1 Rivara(S), Padova(A)

:::::::::::::::

AMATORI

Il Lemignano Satrel vince anche nella giornata odierna e dimostra di essere al momento la squadra da battere essendo l'unica rimasta imbattuta nel girone, al 2°posto invece sale per la prima volta il Tabiano che nel big match contro l'Indomita Triestina vince e infligge la prima sconfitta agli avversari che scendono cosi dal podio. Podio acquisito dal Valserena che nei minuti finale riesce a prevalere sul fanalino Sporting San Leonardo. In zona promozione torna alla vittoria anche l'Ondanomala.
Nei marcatori rimane saldamente in vetta Carella del Valserena con 11 centri, a quota 10 sale Luca Corinto del Real San Bernardo oggi in gol. Nel prossimo turno la capolista Lemignano Satrel affronta la Junior Gaiano, il match clou invece sarà a Tizzano in Ondanomala - Valserena spareggio promozione.

TABIANO - INDOMITA TRIESTINA 2-1 
Lepera(T), Speranza(T), Camara(I)
DIP. SANITA' - TORRILE SAN POLO 1-0 16'Pezzani(D)
HUSKY CLUB - LEMIGNANO SATREL 0-1 44'Talignani(L) Note: 55'Buratti(H) calcia alto un rigore.
JUNIOR GAIANO - ARCI SAN LAZZARO 1-1 Dudinov(J), G.Tedeschi(A) 
ONDANOMALA TIZZANO - ADAS SCHIAFFINO 1-0 Stancu(O)
REAL SAN BERNARDO - CUS PARMA 1-2 Minardi(C), Minardi(C), Corinto(R)
VALSERENA/F.TOMATIS - SPORTING S. LEONARDO 1-0 58'Militello(V)

:::::::::::::::




Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 18/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04766 secondi