Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rasputin, il Pallavicino passa col Borgo SD all'ultimo sospiro!

PICCARDO TRAVOLGE LA CASTELNOVESE! - AGAZZANESE SBATTE CONTRO IL MURO DEL BASILICA! - SAN SECONDO BATTE IL CERVO - IL BRESCELLO RIMONTA LA CLASSIFICA - SI FERMA IL MONTICELLI.

Dura la vita per il Fontana Audax anche quando tutto sembra facile, infatti in vantaggio per due reti con Aradotti e Abbiati si fa raggiungere da un Fidenza mai domo. Una rete di Cazzato e di bomber Fofo permette alla squadra borghigiana di portare a casa il ventesimo punto della sua classifica che tengono vive le possibilità di Play-out.

Il Marzolara getta nella crisi la Viarolese alla quarta sconfitta nelle ultime cinque gare; la rete del solito Poka manda in paradiso i ragazzi di Savi, e Viarolese che viene scavalcata dall’avversario di giornata. Ora sono entrambe in bagarre play-out, ma con un considerevole +10 su Il Cervo.

Montecchio a due facce contro l’ostico Monticelli; in vantaggio con Ligabue classe 1998 che bene sta facendo in riva all’Enza con i colori giallo-rossi, ma il Monticelli non molla e trova la rete del meritato pari al 85° con l’ex di turno Iaquinta, bravo a rimanere freddo nonostante la pressione del “Notari”. Un pari che avvicina sempre più alla matematica salvezza il Montecchio e riduce le speranze paly-off per i termali del Monticelli.

Brescello che regola un Noceto troppo rinunciatario; la coppia Ferretti uomo assist e Cornali realizzatore sono il motivetto del pomeriggio per i canarini rivieraschi. Il colpo di coda di Boateng riaccende nel recupero il Noceto che però non riesce a riagguantare il risultato. Il Brescello coglie tre punti fondamentali per sperare nei play-off che distano pochi punti.

Un Langhirano coraggioso perde l’ennesima partita con il minimo scarto ai danni del Carignano secondo in classifica. E' la rete di Nardi al 73° a rompere gli equilibri di una gara che poteva dare un senso diverso alla “benemerita” che è in altalene di risultati nelle ultime uscite. La squadra di Marcotti continua con il suo passo da primato: quattro vittorie e un pari nelle ultime cinque gare!

Piccardo sul velluto a Traversetolo dove la Castelnovese non riesce a contenere e arginare gli avanti di mister Bazzarini. Debutto stagionale, nelle file ospiti, dell’argentino Martin Lago prelevato dal campionato Sammarinese. I problemi per i ragazzi di Abbati non sono però davanti dove comunque sono parsi vivi e vegeti (colpiti due legni); i problemi arrivano dal reparto difensivo privo di uomini cardine.In rete il giovane 1998 Mbersi, doppiette di Martini e Picchi e le singole di Modafferi e Tagliafierro.

Agazzanese sbatte contro un Basilica dalla grande corsa e dalla grande volontà di fare un risultato prestigioso contro una delle regine del girone. I piacentini ci provano in tutti i modi ma il piano tattico parmense riesce e consolida uno 0-0 impronosticabile alla vigilia. Passo falso dei ragazzi di Melotti che scivolano a -5 dalla vetta.

Il Cervo Collecchio sempre piu inguaiato e a rischio retrocessione diretta, nello scontro fratricida con il San Secondo soccombe alle reti del giovane Fornasari e del leader Lorenzini per una vittoria esterna dalle tinte forti per gli uomini di Pompini.

A Noceto il Borgo SD recrimina per un rigore a tempo scaduto che permette alla capolista Pallavicino di piegare i borghigiani dopo che i padroni di casa erano rimasti in vantaggio fino ad un quarto d’ora dalla fine. La rete del solito Camarà aveva permesso di sognare fino a che, prima Caporali e poi Cossetti dagli undici metri portano il risultato su di un insperato 1-2 che dopo due sconfitte consecutive, comunque non risolve il periodo di appannamento dei bussetani, ma aiuta non poco per il proseguo della corsa in vetta

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Rasputin il 21/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05896 secondi