Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp C11: Nei Seniores il Colorno si avvicina al primo posto

SENIORES A: Arcieri gol, il Colorno batte la capolista Corcagnano e sale a -1 dalla vetta. DILETTANTI A: Gli A.V.D. salgono al terzo posto, in chiave salvezza bene Sorbolo e La Paz AMATORI: Il Real San Bernardo (doppietta di bomber Corinto) beffa l'Husky club con una super micia del suo portiere "saponetta", quattro le gare rinviate nel girone

Nb. nell'immagine una fase di gioco in Fontevivo - Il Cervo, Seniores gir. A


SENIORES A
Nel big match di giornata riparte con un KO la capolista Arci Corcagnano che cede al comunale di Colorno per 1 a 0 grazie alla marcatura di Arcieri; gol pesante questo per i colornesi che ora si trovano ad un solo punti dagli avversari. Al terzo posto il San Secondo supera nettamente sul campo di via Confalonieri un Dipendenti Sanità ancora in letargo, la doppietta del capocannoniere del campionato Mazzieri e Dotti non lasciano scampo alla squadra di D'Ippolito, sempre al terzo posto cala il tris anche la Condor Salso ma in un match molto più lottato con il Fontanellato terminato 3 a 2, doppiette per bomber Dragone e Arena, la rete in più che vale i tre punti ai padroni di casa è siglata da Fabio Testi.
Cala il poker il Fontevivo sul Cervo ultimo in classifica, dopo un primo tempo terminato 1 a 0 con la rete di Dominik Mancino la ripresa ha regalato emozioni ai padroni di casa con le altre marcature di Briani, Luca Coruzzi e Negri, solo su rigore la rete della bandiera degli ospiti messa a segno da Brizzolara. Allo Stuard non si fanno male Milan Club e Colorno San Polo, 1 a 1 e un punto a testa con i gol di Corradi e Saccani, mentre al parrocchiale di Madregolo in un autentica sfida salvezza il Bazzano riparte con il piede giusto con un triplete esterno al Bar Centrale, doppietta del bomber Zanni e Rizzardi, prima della gara un minuto di silenzio per ricordare "Il Ciopa" leggi QUI , ex giocatore scomparso nelle file del Bar Centrale.
In classifica marcatori si muovono tutti e tre i bomber con una doppietta a testa, Mazzieri a 10, Dragone a 9, Zanni a 8. Nel prossimo turno ultima giornata di andata per decretare il campione d'inverno, il Corcagnano difende il primo posto con i Dipendenti Sanità, il Colorno invece derby con i cugini del San Polo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 04/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,03809 secondi