Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

DIL B e SEN B: goleada dell'Isolsider, poker di Jacopo Gruzza

Nei gironi infrasettimanali disputate soltanto 7 partite sulle 12 previste, nei Seniores fermata sul pareggio la corazzata Corale Verdi mentre nei Dilettanti viene riaperta la lotta per l'ottavo e ultimo posto disponibile playoff

Nb. nell'immagine Jacopo Gruzza (Isolsider) che mima il suo poker di reti con le dita nella gara di giovedi 9 contro l'Aquila Longhi.




SENIORES B
Campionato a spezzatino con i rinvii di alcuni campi della giornata di giovedi, l'Arci Toscanini si dimostra squadra ostica anche contro le big, infatti dopo aver battuto l'Inzani nel turno precedente ferma a reti bianche anche la capolista Corale Verdi, Corale che viene raggiunta in vetta dall'Oiki vittorioso 4 a 2 a Colorno contro il Casaltone; la squadra di Marconi è andata a segno con il capocannoniere del campionato Mirri, Renda, Lusetti e Ceresini, mentre le due reti dei padroni di casa sono state di Bondani e Capelli.
Nel recupero della 9^giornata l'Inzani ha superato 2 a 1 la Virtus rafforzando cosi il terzo posto, ai tabellini Berni, Buonocore e Rosselli quest'ultimo nei gialloverdi virtusini. Giovedi 16 si disputa la dodicesima giornata con Oiki e Corale Verdi che ricevono a domicilio Virtus e Arci Carignano, interessante lo scontro playoff Felino - Arci Toscanini.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 11/02/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04157 secondi