Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Uisp ultimi recuperi e zoom sui gironi : ora la sosta invernale

SENIORES A - Trascinata ancora dal bomber Mazzieri il San Secondo supera in casa 2 a 0 la Condor Salso DILETTANTI A - Un super Panza (doppietta) regala il primato al Trecasali, nello scontro salvezza pirotecnico 4 a 3 del Sorbolo al Felino DILETTANTI B - La doppietta di Villani permette alla Varanese di posizionarsi all'ottavo e ultimo posto utile per i playoff AMATORI - Torna alla vittoria il Cus Parma

Nb. nell'immagine merito a Manuel Panza (Trecasali), oggi prima pesante doppietta decisiva nell'incontro al vertice vinto contro la Fulgor Rondine.


Nel girone SENIORES A si è disputato l'ultimo recupero dove vedeva di fronte il San Secondo e la Condor Salso al parrocchiale di San Secondo, nonostante una nebbia fittissima la gara si è disputata regolarmente con la vittoria dei padroni di casa per 2 reti a 0, un gol per tempo all'8' su rigore trasformato da Dotti e al 56' la rete di testa del capocannoniere del campionato "kobra" Mazzieri subentrato dalla panchina.
In classifica San Secondo e Condor Salso sono cosi appaiate al 3°posto con 16 punti.
DA EMILIAGOL - Tanto di cappello al Corcagnano che si è guadagnato ampiamente la prima posizione, anche se nelle ultime gare ha faticato (e non poco) contro avversari di media/bassa classifica. Dietro ci sono ancora tante squadre che possono sicuramente fare di meglio di quello che hanno fatto fino ad ora, vedi Dipendenti Sanità, Fontanellato, Milan club, senza sottovalutare il Bar Centrale che l'hanno scorso è arrivata alle finali Uisp. Campionato ancora molto lungo, anche per quanto riguarda la salvezza per le neopromosse.






Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 17/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04007 secondi