Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seniores B: l'Arci Toscanini a sorpresa batte 3 a 2 l' Inzani

Una doppietta di Lorenzo Gobbi tra cui un eurogol capolavoro dai 30 metri consente alla squadra di Montesano di ribaltare un Inzani particolarmente nervoso e avanti di due reti


Nel recupero della 10^giornata stamattina 22 gennaio 2017 a Moletolo l' Arci Toscanini senza rubare nulla supera in rimonta un Inzani particolarmente nervoso. I padroni di casa avanti di due gol nei primi 25 minuti prima con Elsano e poi con Stabile sembrano padroneggiare sugli ospiti considerando anche due salvataggi sulla linea da parte del Toscanini ma a cinque minuti prima della chiusura della prima frazione Gobbi scattato sul filo del fuorigioco riapre il match. Nella ripresa dopo pochi minuti con l'Inzani padrone del campo accade quello che non ti aspetti, infatti è l'Arci Toscanini a pareggiare le sorti dell'incontro con Carlone bravo a trovare il destro vincente in area di rigore; l'Inzani diventa nervoso e anche un pò sfortunato quando la palla colpisce il palo da pochi passi a portiere battuto per potersi riportare in vantaggio, poi a metà secondo tempo ancora Lorenzo Gobbi con un tiro dai 30 metri in posizione defilata batte l'estremo Puglisi leggermente fuori dai pali. L'Inzani non riesce nei minuti conclusivi a creare vere azioni degne di nota se non prendersela con il direttore di gara, a partita conclusa alcuni espulsi nell'Inzani tra cui giocatori e dirigenti.
Quarto risultato utile per il Toscanini che sale al quinto posto a ridosso della zona playoff, mentre per l'Inzani un passo indietro dopo la bella vittoria di giovedi sulla Corale Verdi.
Giovedi 26 si recupera per la 7^giornata Corale Verdi - Felino.

SQUADRA P G V N P GF GS DR







Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 22/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,04099 secondi