Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Folgore replica alle accuse del Carpaneto sul caso Fumasoli

Il Carpaneto sostiene che è stato un colpo vigliacco. I dirigenti della Folgore non hanno visto nulla, c'era la nebbia! I giocatori sostengono che è stato un incidente di gioco

LA REPLICA DEL DIESSE TAGLIAVINI ALLA NOTA UFFICIALE DEL CARPANETO: “I MIGLIORI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A FUMASOLI, LE CIRCOSTANZE CHE HANNO DETERMINATO IL SUO INFORTUNIO SONO STATE DEL TUTTO INVOLONTARIE. RIBADIAMO LA MASSIMA STIMA VERSO SQUADRA E STAFF TECNICO DELLA VIGOR”

In merito al comunicato apparso ieri sul sito della Vigor Carpaneto (link) il direttore sportivo della Folgore Rubiera Fabrizio Tagliavini (nella foto) replica precisando quanto segue: “Siamo profondamente dispiaciuti per l’accaduto, e ovviamente rivolgiamo un grande e sincero in bocca al lupo a Simone Fumasoli. Cogliamo l’occasione di queste righe per augurare una prontissima guarigione al capitano della Vigor. Per quanto riguarda la nostra versione dei fatti, nessuno tra i nostri dirigenti è riuscito a vedere con esattezza quanto accaduto: c’era nebbia, e noi ci trovavamo in un punto d’osservazione piuttosto distante. Possiamo soltanto confermare la versione fornita da alcuni giocatori della Folgore, quei pochi che sono riusciti a vedere il momento dell’infortunio. Fabio Agrillo si stava strattonando con Fumasoli: in quel momento il nostro portiere Maurizio Pè ha compiuto un intervento in uscita, e nell’effettuarlo ha involontariamente colpito gli altri due atleti”.

“Comunque sia – evidenzia Tagliavini – va detto e ripetuto che si tratta di un episodio assolutamente involontario e senza alcuna premeditazione da parte della Folgore. D’altro canto, noi potremmo avanzare qualche protesta in merito a ciò che è successo in tribuna prima, durante e dopo la partita: vista però l’entità dell’infortunio di Fumasoli, riteniamo sia meglio sorvolare e stendere un velo pietoso. Ora come ora, ciò che più conta è la salute del capitano piacentino. Dal punto di vista strettamente sportivo – conclude il diesse – ribadiamo la massima stima nei confronti di squadra e staff tecnico della Vigor: in considerazione dell’ottimo cammino fin qui svolto, il Carpaneto ha senza dubbio dimostrato di meritare ampiamente il 1° posto nella graduatoria di Eccellenza”.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 21/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,07229 secondi