Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Lentigione ottiene un bellissimo pareggio in casa del Delta Rovigo

Il pareggio dei reggiani per 1-1 in casa della ex capolista permette alla Correggese di balzare in testa e all'Imolese di farsi sotto. Sempre più convincente l'annata della squadra di Zattarin.

 

Delta Calcio Rovigo 1

Lentigione Calcio 1

Marcatori: Zubin (D) al 15’ pt e Rocco (L) al 35’ pt su calcio di rigore.

Delta Calcio Rovigo: Boccanera, Contri, Castaldo, Sentinelli, Dionisi, Nichele (dal 13’ st Tarantino), Miotto, Gattoni (dal 13’ st Oliveira), Ferrari, Zubin (dal 34’ st Fortunato), Ilari. A disposizione: Careri, Lollo, Migliorini, Fabris, Soro, Jonatan Alessandro. Allenatore: Carmine Parlato.

Lentigione: Nava, Traore, Santagiuliana, Roma, Rieti, Vecchi, Ferrari, Savi (dal 14’ st Candio), Sane, Bignotti (dal 31’ st Miftah), Rocco. A disposizione: Borges, Galuppo, Fyda, Ogunleye, Hima, Fanti, Marijanovic. Allenatore: Gianluca Zattarin.

Direttore di gara: Sig. Valerio Maranesi di Ciampino (RM) con Assistenti il Sig. Diego Di Tondo di Barletta (BT) il Sig. Pierangelo Pellegrini di Barletta (BT).

Ammoniti: Roma (L), Rieti (L), Vecchi (L), Candio (L), Contri (D) e Sentinelli (D) .

Il Lentigione ottiene un punto prezioso in casa della capolista Delta Calcio Rovigo, al termine di un'ottima gara disputata contro la favorita del torneo.
La squadra di Zattarin va sotto dopo 15 minuti ad opera del biancoazzurro Zubin, ma recupera prima dell'intervallo grazie alla prima rete in campionato di Daniele Rocco. L’attaccante giuliano, al ritorno in campo dopo un lungo infortunio, segna al 35’ pt realizzando un calcio di rigore comminato per atterramento di Sane nell’area di rigore della squadra di casa.
Nella ripresa il giovane portiere rodigino Boccanera salva il risultato con un miracolo su una conclusione a colpo sicuro da distanza ravvicinata dell’esterno biancorosso Federico Ferrari.
Alla luce dei risultati odierni il Lentigione si trova ora al quarto posto in classifica, a tre punti dalla Correggese, tornata in testa alla graduatoria del Girone D della Serie D.

Ufficio Stampa

Lentigione Calcio

 

Serie D LND Girone D 2016/2017

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 08/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,05194 secondi