Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a7: Il Cannetolo "sgambetta" Il Gambero nei Dilettanti

Il Kamerun vince e lo raggiunge in vetta. I "cagnacci" dell'Usai ottengono l' undicesima vittoria consecutiva



SENIORES
Continua la marcia inesorabile dei cagnacci dell'Usai, questa volta la vittima è il fanalino Atletico Basilicanova sepolto 10 a 1 con 6 reti dell'immarcabile bomber Giovanni Merlino giunto al 34esimo gol stagionale in 11 incontri disputati. Al secondo posto si confermano i Muxar Pizza, al giro di boa è combattuta la gara vinto 5-3 sul Minè quart'ultimo; al terzo posto i Raptors che vincono senza problemi con i goloidi della Tep per 11 a 5 mentre al quarto posto stupiscono i Fratelli di Tennents che vincono di misura 1-0 contro il River Carla terz'ultimo. Infine Milan club e A-Team Seven si giocavano il quinto posto dove i rossoneri hanno prevalso per 4 a 2, rinviata a febbraio la gara Vengo Li - Urzano.
DA EMILIAGOL (AL GIRO DI BOA): Usai troppo forte per tutti, anche per un ottimo Muxar Pizza campione provinciale Amatori, i Raptors si confermano come l'anno scorso squadra coriacea che anche quest'anno dovrebbe terminare la propria stagione sul podio. Il quarto posto sarà più una lotta tra Milan club, Vengo Li e forse A-Team, i Fratelli Tennent's al momento hanno realmente stupito. Per la zona retrocessione è evidente che la lotta è tra tre squadre di cui una si salverà.

Prendono quota i Cougars nel 5 a 2 ad un Real United alla quarta sconfitta consecutiva mentre nello scontro diretto per la salvezza il Milan Club Casone la spunta sul Cral Cariparma 4 a 3 salendo cosi a quota 11 punti scavalcando gli avversari e il real united. Prossima settimana prima della sosta si disputeranno gli ultimi recuperi con Il Gambero affrontare i Cougars e il Kamerun i bancari della Cariparma.

:::::::::::::::::::::

AMATORI
Riposano i D'Umas Inox, la Valtarese rinvia al 16 gennaio la sua gara prevista contro gli Ashbal, il Borbonia sale così momentaneamente al primo posto affiancando i D'Umas seppur con una gara in più, netto il cappotto tennistico (6-0) sulla Selecao che di fatto ha solo il nome.
Gioca la sua gara anche Al Cantuccio battendo nettamente 7-1 il Corcagnano nel campo di Vicofertile, raggiunta quota 24 punti, per loro però saranno fondamentali i match degli scontri diretti nelle gare di ritorno. Nelle altre gare disputate della settimana bella vittoria della New Team che supera 12 a 5 i Five B La Perla mentre il Casale infligge (seppur di misura) la nona sconfitta su altrettante partite alle Mine Vaganti che rimangono cosi a quota zero in classifica. Prossimo settimana due recuperi, la Valtarese ha la possibilità di andare al comando nell'incontro di mercoledi 21 battendo La Selecao.







Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 16/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04134 secondi