Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Divisione della posta tra Langhiranese e Viarolese - Equo 2-2!

La Langhiranese riacciuffa la Viarolese

Ha tanto carattere e determinazione questa Langhiranese, che, ritrovatasi sotto di due goal in maniera abbastanza fortuita, riprende una coriacea Viarolese e impatta 2-2 nel terzo turno del girone di ritorno.

La gara si apre in maniera molto combattuta. Ci provano entrambe, Aracri manda a lato, poi gli ospiti ci provano con Talignani su punizione e Cavalli, la cui rete viene annullata per fuorigioco. Al 31' però la contesa si sblocca e la formazione di Fabbi passa in vantaggio. Mingardi respinge un tiro, tuttavia il più lesto sulla respinta è Pescina, che insacca. La squadra di Paoletti reagisce immediatamente, ma, prima dell'intervallo, non trova il bersaglio grosso con le chance di Chierici (35'), Roncarati (36') e Aracri (41').  

La fortuna non sembra girare dalla parte dei grigiorossi e, all'avvio della ripresa, giunge l'inatteso raddoppio di Talignani, che al 46' da fuori tira forte e sorprende Mingardi. 

La Langhiranese non ci sta e di nuovo si rialza, accorciando immediatamente con Alinovi, abile a trafiggere D'Appolito su calcio di punizione (47'), e poi impattando al 50' con Aracri, bravo a risolvere una mischia in area di piatto. I grigiorossi, sulle ali dell'entusiasmo, premono ancora e sfiorano il clamoroso sorpasso con le chance di Kone (55'), Aracri (58'), Roncarati (75') e Alinovi, tuttavia il risultato non si sblocca e la posta in palio viene equamente spartita.

 

LANGHIRANESE-VIAROLESE 2-2

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora, Chierici, Alinovi, Tarasconi (83' Baretta), Del Signore, Babboni (50' Fae), Gennari, Anarfi (73' Xeka) Aracri, Roncarati A disp: Pagani, Trevisan, Kone, Truffelli, Anceschi All Paoletti

VIAROLESE: D'Appolito, Pescina (75' Migliori), Donati, Pugliese, Maccini, Riccardi, Eva (61' Ciccotto), Lavezzini, Pagano, Talignani, Cavalli A disp: Ranieri, Mainardi, Ferrarini, Allodi, Catelli All Fabbi

Arbitri: Bersani, Capasso, Colangelo 

Marcatori: 31' Pescina, 46' Talignani, 47' Alinovi, 50' Aracri

Ammoniti: Chierici, Pescina, Maccini, Ciccotto, Pugliese

 

Promozione Girone 1 2016/2017

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 15/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,06598 secondi