Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Rasputin, Brescello "addio". Le 4 di testa continuano a vincere!

BORGO SAN DONNINO A RISCHIO! RINASCE IL SAN SECONDO! MARZOLARA OK!

Bravo e fortunato il Pallavicino che si sbarazza del Monticelli ai minimi termini: tre squalificati e un paio d’infortunati. Partita sempre in mano ai bussetani che vanno in rete con Corbari e Cossetti su rigore causato da un ingenuità di Missorini. Vantaggio sempre di quattro punti sulla Piccardo.

Il Marzolara vince lo scontro salvezza con il Cervo grazie al puntero Poka che prima sbaglia un rigore e poi, sempre dagli undici metri, trafigge l’estremo neroverde per la gioia dei suoi. Tre punti d'oro dopo una partita avara di emozioni e per nulla bella. Marzolara che vede a due punti la Viarolese per la salvezza diretta e il Cervo sempre invischiato nella lotta per evitare la retrocessione diretta.

Le dimissioni di mister Bizzi mettono le ali al Montecchio che con Montanini in panchina fornisce una prova concreta e compatta battendo un Brescello mai in partita. L’ eurogoal di Lo Giudice spezza gli equilibri alla mezz’ora del primo tempo. Il Brescello non ha mai vinto nessun scontro diretto con le prime della classe e ha sempre fatto la voce grossa con le squadre di bassa classifica. Questo non basta per rimanere agganciati al treno promozione o al treno play off. Montecchio che dovrà puntare tutto sulla coppa, perchè anche per lui i Play-off sembrano un traguardo proibitivo da raggiungere.

Il Basilica 2000 ancora una volta è stato raggiunto nei minuti finali da una Viarolese ridotta in dieci e che si era salvata dal 2-0 in un paio d’occasioni . La caparbietà dei ragazzi di mister Fabbi si concretizza intorno a fine gara con Pagano (1998) che insacca in mischia strappando un punto molto pesante per la salvezza diretta della sua compagine.

Carignano sul velluto contro l' ex-Abbati e la sua Castelnovese. La cenerentola del campionato non può nulla e il tris è servito da Tognoni-Fiordelmondo-Mantelli. I giallo-rossi continuano la corsa con Pallavicino e Piccardo, mentre la squadra reggiana deve cambiare marcia se vuole evitare una retrocessione che per ora pare certa.

La Langhiranese domina un Noceto con la pancia piena; la squadra di Bacchini pare che si senta già sazia visto che son troppe le volte che gli è mancata la cattiveria per scalare in modo deciso la classifica. Roncarati e compagni impegnano Menta in più occasioni e legittimano solo allo scadere una vittoria che poteva essere più larga.

L' Agazzanese ha la meglio sul Fontana in un incontro dove gli ospiti hanno sempre fatto la partita e i locali giocando di rimessa hanno sfruttato le capacità realizzative di Delfanti. Agazzanese che si rivela la quarta forza di questo campionato molto tirato e avvincente. Fontana che nonostante l’organico competitivo si trova poco sopra alla zona calda della classifica.

Borgo San Donnino che ha fatto male i conti salvezza e dopo aver smobilitato mezza rosa a Dicembre, si trova ora a ventitre punti e con quattro sconfitte consecutive. A far punti al “Noce” questa volta è il San Secondo, che non attraversava un momento di grande salute. Queste sono le classiche partite che non possono essere perse e quando le perdi c’è da preoccuparsi.

Un Fidenza compatto e arcigno tiene testa alla Piccardo e al novantesimo ha l’occasione di strappare un punto, ma Medioli vanifica la grande occasione dei bianconeri. Il pari sarebbe stato troppo per la truppa di Mister Barbuti, la Piccardo ha fallito almeno quatto occasioni per raddoppiare poichè la partite è stata tenuta aperta dagli errori degli avanti di casa e della ben organizzata fase difensiva del Fidenza .

 

19 Giornata

08/01 3 - 1
08/01 1 - 1
08/01 1 - 2
08/01 3 - 0
08/01 1 - 0
08/01 1 - 0
08/01 1 - 0
08/01 2 - 0
08/01 1 - 0
 

 

Promozione Girone A 2016/2017

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Rasputin il 11/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,08057 secondi