Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Ladri al Fraore! Bymanso: CA GH' VENA UN CANCOR!!

Danni ingenti a porte e finestre - Rubati alcuni giacconi e messo a soqquadro tutto l'ufficio contabilità - Bivacco con il cibo trovato nella dispensa - Buttarla in politica è facile, e noi lo facciamo: Un cancor le poch!

Vai alla galleria

Duri siam duri, ma quando si va a toccare il volontariato, la reazione di ognuno di noi, deve essere dura ed inflessibile. Noi abbiamo le parole e le usiamo, ma chi dovrebbe difenderci, pensa solo al suo orticello. Mai stati i ladri a casa di chi diciamo tutti? Mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E allora a sper che al cancor al riva anca a costi chi!! 

 

FRAORE NEWS SOCIETÀ

Simone Alberici - Purtroppo il Natale 2016 non sarà uno di quelli da ricordare per la nostra società.
Ancora una volta, delle persone, che chiamarle tali è forse un'offesa per tutti coloro che credono invece nei valori quali educazione, rispetto e civiltà, hanno danneggiato la nostra struttura ma soprattutto hanno ferito tante persone che dedicano gran parte della loro vita agli altri attraverso impegno, coraggio e disponibilità quotidiana.
Stanotte questi mostri, dopo aver divelto le porte degli spogliato, hanno rotto i vetri della sede per entrarvi ed hanno deciso di colpirci in quello che più era simbolo delle nostre attività: oltre al cibo del circolo ricreativo destinato alle cene e feste per le nostre squadre in questo periodo, hanno deciso di portarsi via il materiale sportivo come borse, tute, magliette ed accessori che dovevano essere consegnati nei prossimi giorni ai bambini della scuola calcio.
Approfittiamo pertanto di questo comunicato per rivolgerci ai nostri tesserati e famiglie, chiedendo loro di pazientare per il ripristino di una pronta e regolare ripresa dell'attività, e ai nostri fornitori per una maggiore comprensione che ci permetterà di far fronte, come sempre, agli impegni presi.
Per questi delinquenti invece non abbiamo parole, perché nessuna potrebbe spiegare il dispiacere nel veder rovinati nostri sforzi e sacrifici. 

 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da manso il 27/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05743 secondi