Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Recuperi 4^giornata: Fulgor Rondine nuova capolista nei Dilettanti A

Sono stati 4 i rinvii delle gare del sabato, Oiki (Sen B), Fulgor Rondine (Dil A) e A-Team (Dil B) sono le nuove capoliste nei rispettivi gironi. Corcagnano (Sen A) e Lemignano Satrel (Ama) continuano a comandare. Tra i marcatori spicca la tripletta di Luca Coruzzi del Fontevivo a cui dedichiamo la copertina di oggi





AMATORI

Dopo aver fermato sul pareggio la Junior Gaiano i Dipendenti Sanità impattano a reti inviolate anche contro la capolista Lemignano Satrel che continua a comandare il girone ma con solo due lunghezze dalle inseguitrici; e proprio la Junior Gaiano batte allo Spip l'Adas Schiaffino con una rete di Dudinov portando a 8 le gare consecutive senza subire reti (ben 480' di imbattibilità), secondo posto a quota 16 in compagnia dell'Indomita Triestina che batte a fatica lo Sporting San Leonardo 2 a 1 con le reti del bomber Doumbouya e Camara, nel San Leonardo prima rete di Patrinostro.
Al quarto posto a 13 punti in zona promozione sale l'Ondanomala dopo aver vinto e convinto 2 a 0 sul proprio campo contro l'Husky club, anomali in vantaggio nella prima frazione su rigore trasformato da Ricci, nella ripresa chiude la gara Stancu, padroni di casa che hanno fallito più volte la via della rete. Sempre a quota 13 punti troviamo il Tabiano capace di rifilare un secco 3 a 0 all'Arci San Lazzaro che non subiva reti da cinque gare consecutive, il bomber Speranza apre le marcature poi Konate e Jatta chiudono il tabellino.
A Rivarolo cade il Torrile 2 a 1 in casa contro il Real San Bernardo, risultato a sorpresa degli ospiti che vanno in rete con il bomber Corinto e Scarpello, per il Torrile segna ancora Terenziani ma non basta ad evitare una clamorosa sconfitta. Rinviata Cus Parma - Valserena/Farmacia Tomatis per il ritiro del campo. Nel prossimo turno match clou Indomita Triestina - Lemignano Satrel, bella gara anche tra Tabiano - Junior Gaiano, quasi miglior attacco contro miglior difesa.
MARCATORI

6 DOUMBOUYA Seidou
6 CORINTO Luca
5 SPERANZA Giuseppe
5 TERENZIANI Francesco
4 CARELLA Loris


DILETTANTI A

E' la Fulgor Rondine la nuova capolista solitaria del girone A dopo il contemporaneo KO del Trecasali, gli uomini di Guarnieri grazie ad una doppietta nella ripresa di De Luca espugna il difficile campo della Palanzanese per 2 a 0, padroni di casa che lamentano una rete annullata sullo 0-1 che poteva pareggiare le sorti dell'incontro.
Il Trecasali cade a gaiano per la prima volta in questa stagione, forse stanco dall'incontro regionale di giovedi devo soccombere all'APD Five grazie ad un gol di Federico Carra, rete questa che permette ai ragazzi del presidente Varoli di salire a quota 14 punti e scavalcare appunto gli avversari (seppur con due gare in meno).
Al secondo posto con 15 punti c'è lo Scurano al quinto risultato utile consecutivo e quinto risultato senza subire gol, una rete di Nicolò Cavalli decide il match contro gli A.V.D. Bar Centrale. Il Contignaco, che aveva ripresa a vincere la settimana scorsa viene fermato sul pareggio dal Rapid Ragazzola sul piccolo campo in sintetico di salsomaggiore, 1 a 1 finale con i gol di Orighi e Filippi. Altro pareggio ma con più gol è quello di Fontanelle - Gaione, un 2 a 2 che forse non accontenta nessuno, Bonini e Chiari segnano nella squadra della bassa mentre Thymnios e Ginexi nel Gaione. Rinviata Felino - Sorbolo. Nel prossimo turno ci sarà il testa coda Felino - Fulgor Rondine, lo Scurano secondo, riposa.
MARCATORI

4 CARRA Federico
4 ORIGHI Filippo
4 DE LUCA Roberto
3 BOTTARELLI Federico
3 PALAMARA Salvatore


DILETTANTI B

In questo girone si sono disputate soltanto tre partite di recupero, Aquila Longhi - Varanese non si è disputata perchè è saltato l'impianto di illuminazione a Moletolo.
La nuova capolista è l'A-Team Frontiera 70 capace di espugnare il non facile campo del Poggio per 2 a 1 con reti del capitano Arui e Kolozs, Azzoni non basta al Poggio che ora rischia per la partecipazione ai playoff. Rientra in zona playoff il Quadrifoglio Sorbolo che dopo la batosta nel recupero con il Pieve torna a vincere a domicilio 2 a 1 contro l'Avis Casalmaggiore alla terza sconfitta consecutiva, Nardozi ed Ellouzi riportano il sorriso per qualche giorno al presidente Otello Reverberi, mentre per l'Avis (in rete Fabio Padova) il cammino si fa in salita. Infine nella splendida cornice della "Baslenga" di Casalmaggiore è pari a rete bianche nel match Real Burag - Pieve, entrambe le squadre sono in piena lotta playoff a quota 12 punti. Nel prossimo turno anticipo del lunedi per la capolista A Team che riceve un ostico e combattivo Arci Golese, bel match anche tra Pieve - Fidentia nelle zone alte di classifica.
MARCATORI

7 GARENTI Michele
5 BARONE Davide
4 PILOTTO Simone
4 ELLOUZI Ziyad
4 GAZZOLA Nicolo


SENIORES A

Tre gare disputate nel girone A dopo i rinvii d' ufficio di Bazzano - Corcagnano e Il Cervo - Colorno San Polo mentre il derby San Secondo - Fontanellato si recupererà martedi 22 al campo TAV.
Nel match di cartello di giornata termina 2 a 2 Colorno - Condor Salso, entrambe le squadre provengono da una serie positiva dove tutte e due le formazioni non hanno voluto perdere, nella Condor doppietta di bomber Dragone mentre nei padroni di casa segna Arcieri e Toninelli.
Il Fontevivo ritorna alla vittoria e lo fa proprio con il ritorno al gol del suo bomber Luca Coruzzi che realizza una tripletta contro il Bar Centrale Collecchio a cui non è bastata la doppietta dell'attaccante Rossetti al quinto gol stagionale. Dopo qualche giornata di squalifica torna a giocare il bomber Briganti dove sigla il gol da tre punti contro il Milan club che permette ai Dipendenti Sanità di rilanciarsi nei primi posti di classifica.
Nel prossimo turno big match Colorno - Corcagnano, non da meno Dipendenti Sanità - San Secondo.
MARCATORI

7 BRIGANTI Lucio
7 MAZZIERI Davide
7 DRAGONE Rocco
5 ROSSETTI Filippo
5 BORELLI Davide


SENIORES B

Sono tre le gare disputate in questo girone, Oiki si riprende il comando dopo il perentorio 6 a 1 rifilato all'Arci Carignano con la doppietta di Corrado poi una rete a testa di Mirri, Renda, Catellani e Rugiu, il gol della bandiera dell'Arci è di Orlandi; Corale Verdi stoppata dal guasto a Moletolo al 60' sul risultato di 0 a 0 con il Felino, la gara si ripeterà integralmente. Sale al terzo posto il Casaltone dopo il 3 a 0 ai danni della Virtus, le reti di Bondani, Cattabiani e Stampone li fanno salire a quota 15 punti in 8 gare disputate. A 12 punti disputa la sua quinta gara in campionato l'Inzani (ben tre gare da recuperare) che vince di misura 2 a 1 contro un Casale che lotta fino alla fine, decidono le reti di Baistrocchi, Stabile e Frati. Prossimo turno due belle gare con Felino - Oiki e Corale Verdi - Casaltone.
MARCATORI

7 MIRRI Marco
6 DIOUF ABDOUL AZIZ
5 CORRADO Giovanni
5 SARR Moustapha
4 BAISTROCCHI Gabriele





Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 19/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04153 secondi