Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Calcio a7: La Valtarese batte i Borboni e fa 6 su 6. Usai ottobello !

Valtarese e Usai uniche rimaste a punteggio pieno, nel girone Dilettanti la Dinamo Cevola riprende il comando dopo aver battuto nel big match il Kamerun!

 


SENIORES

Otto vittorie consecutive su otto incontri e sempre nel segno dell'otto è il numero delle reti che rifila al River Carla che naviga in acque non proprio tranquille di classifica, logicamente parliamo della capolista Usai la squadra più forte di tutta la Uisp. Il secondo posto viene ripreso dal Muxar Pizza (6-0 al fanalino Cral Tep) grazie al concomitante ko dei Raptors che subiscono la loro seconda sconfitta (2-1) nel combattuto incontro con il Milan club. A quota 15 si porta anche il Vengo Li dopo aver battuto nello scontro diretto l'A Team Seven 5 a 3 che viene cosi raggiunto in classifica. Per la zona salvezza vittoria fondamentale del Minè dopo l' 8 a 6 all'Atletico Basilicanova. Prossimo turno interessanti le gare tra Usai - Milan club ed A-Team - Muxar Pizza.

La Dinamo Cevola riprende il comando nel girone, al campo sintetico Cavagnari del Mercury vengono momentaneamente domati la squadra del Kamerun per 4 a 2, la squadra di Bodria & soci vola a quota 19 punti. Al secondo posto c'è Il Gambero con 18 punti (ma potenzialmente prima se vincerà il recupero con i Cougars del 19/12), in questa giornata ha avuto la meglio per 6 a 3 con il Parmadrid.
Dopo le prime tre un grande gruppone a quota 10 punti in attesa dell'incontro del venerdi 25 novembre tra il Real Valserena - Cral Cariparma che varrà l'attuale quarto posto solitario. Per la zona salvezza importante vittoria dello Zimbru sul Cannetolo (4-1) con quest'ultimi in crisi nera alla quarta sconfitta consecutiva dopo una buona partenza. Prossimo turno sfida importante per la salvezza tra Milan Club Casone - Parmadrid entrambe al penultimo posto a quota 7 punti.

Il D'Umas Inox campione regionale CSI in carica batte la Selecao 9 a 3 (la gara però è stata in bilico fino a cinque minuti dal termine sul risultato di 5-3) e si porta a +4 sulle inseguitrici approfittando temporaneamente del turno di riposo della squadra di Al Cantuccio; D'umas primi ma con due gare in più rispetto alla Valtarese che rimane a punteggio pieno dopo aver battuto alla "bombonera" del Bozzia di Borgotaro 6-3 il Borbonia, una delle contendenti alla promozione per i primi tre posti.
Al 5°posto salgono a quota 12 punti Ashbal Fidenza (7 a 2 alla New Team) e Casale (5 a 4 all'Arci Golese), niente da fare ancora per il Corcagnano che subisce la settima sconfitta consecutiva nel 2 a 5 contro la Pizzeria Africa Due e rimane all'ultimo posto con zero punti in compagnia delle Mine Vaganti.
Nel prossimo turno nessun scontro diretto tra le big che sulla carta dovrebbero vincere tutte, l'attesa quindi è per la giornata successiva 05/12 per Valtarese - Al Cantuccio.






Print Friendly and PDF
  Scritto da Guloo il 24/11/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,04033 secondi