Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione A - Il Brescello presenta la manita alla Viarolese

I parmesi riescono però a segnare il gol della bandiera - Risultato finale 5-1

 

RISULTATO FINALE BRESCELLO   5   VIAROLESE  1

MARCATORI: 7’ aut. Donati, 24’ Cornali,  43’ Urbano rig. 46’ Siciliano 63’ Talignani rig. , 88’ Di Maio

BRESCELLO: Oppici, Boni,  Maestrini Coli, Caiti, Gozzi , Boni,  Ferretti ( dal 81’Pellacini),  Urbano,Scaravonati (dal 60’ Di Maio), Cornali (dal 65’ Bonardi), Siciliano            All.: Piccinini

VIAROLESE:   Bardiani, Pilato, Donati, Caldo, Maccini, Riccardi (dal 55’ Lavezzini), Baldacci, Eva (dal 55’ Catelli), Frigeri (dal 55’ Pescina), Talignani, Cavalli      All.: Fabbi

NON ENTRATI DALLA PANCHINA:  BRESCELLO: Piccinini , Russo, Sconziano, Volpe           VIAROLESE: D’apolito, Canzian, Allodi, Montali

ARBITRO:   Morucci           di Modena

NOTE: Spettatori  180 circa, campo di buone condizioni, temperatura primaverile

AMMONITI:  Cornali (Brescello), Donati e Caldo (Viarolese)

Il folto pubblico che ha assistito alla gara odierna sicuramente non si è annoiato perché 6 gol non si vedono spesso in questa categoria e il ritmo di gioco fatto vedere dalle due squadre ha divertito tutti.

Inizia subito la compagine di casa e passa in vantaggio già al 7’. Siciliano scende sulla sinistra, scarta un difensore e la mette in mezzo; il difensore Donati, pressato da un avversario, infila il proprio portiere. Nonostante il prematuro vantaggio i locali insistono e al 9’ è Ferretti che su punizione per poco non cenrta la porta. Ma il raddoppio è nell’aria e arriva la 24’ quando Cornali (per lui 4 gol in 7 giorni), sfruttando una percussione di Scaravonati, in semirovesciata trafigge ancora Bardiani. Ancora e sempre Brescello con Ferretti che al 30’ cenrta la porta con un tiro da fuori ma è bravo il portiere ospite a deviare in angolo.

Al 44’ tris dei locali; Cornali, ancora lui, subisce un fallo da dietro in area. L’arbitro concede il rigore che Urbano realizza. Gli ospiti sembrano frastornati ma i locali insistono ancora e con il giovane ’98 Siciliano al 46’ in azione personale sulla sinistra realizzano il poker e si va al riposo sul 4 a 0.

Partita praticamente finita nel primo tempo, troppo il divario espresso in campo dalle due squadre anche se la sfortuna a giocato un brutto scherzo alla Viarolese con l’autogol in apertura che probabilmente ha tagliato le gambe agli ospiti.

Nella ripresa al 15’ si regista un fallo del rientrante Caiti nell’area piccola e l’arbitro non ha dubbi: rigore che Talignani realizza con freddezza.

Inizia la girandola dei cambi e, tra gli altri, i locali inseriscono il redivivo Di Maio reduce da una contrattura che lo ha tenuto fuori nelle ultime 2 partite. Al 41’ ancora Talignani batte una punizione dal limite per fallo di Gozzi ma non centra la porta. Poi un minuto dopo è Pellacini che abilmente si libera di due difensori ma non inquadra lo specchio. La partita  di chiude all’88’ quando bomber Di Maio realizza il quinto gol dei locali partendo dalla destra e andando di forza a trafiggere l’estremo difensore.

Sul risultato di 5 a 1 tutti i 22 in campo aspettano solo il fischio finale che arriva dopo 3 minuti di recupero; Incontro già deciso nel primo tempo concluso per 4 a 0 per i locali rivieraschi. Oggi hanno fatto la differenza la miglior qualità del centrocampo del Brescello e l’attenzione della difesa; per contro gli ospiti sono parsi non in partita e sorpresi dalla partenza a razzo dei locali.

Promozione Girone A 2016/2017

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 16/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06054 secondi