Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il neo acquisto di Emiliagol Rasputin, racconta la Promozione Girone A

Rasputin - Non perdono colpi in testa alla classifica, Agazzanese e Pallavicino si confermato veri e propri rulli compressori del girone e dopo quattro giornate hanno fatto il pieno e sono in testa con 12 punti.

La squadra Piacentina deve registrare anche l’attacco atomico con la media di quattro reti segnate per partita, la sorpresa Monticelli rimane imbattuta, salgono Montecchio e Carignano in classifica. Gruppone a centroclassifica con le attardate Borgo San Donnino, Piccardo, Fontana e Brescello.

In coda ancora a zero Castelnovese e Viarolese.

Marzolara e Monticelli si dividono la posta, due squadre in salute che hanno dato vita ad un pareggio per 2-2 dove si sono alternate nella conduzione della gara, una rete al 47° del secondo tempo  di Malpeli  salva il Monticelli dalla prima sconfitta stagionale e fa sprofondare il Marzolara nello sconforto.

Derby tutto reggiano al “Lino Notari” di Montecchio, dove i locali che piano piano stanno recuperando tutti gli infortunati, si impongono su di una Castelnovese parsa in grande difficoltà in questo campionato. L’espulsione di Iotti ha lasciato in 10 la compagine di Martignoni e il divario numerico oltre che tecnico ha permesso alla squadra di Bizzi di legittimare con il duo d’attacco Tazzioli-Piro di battere per 3-0 gli avversari.

Ritorno al “Morelli” per il Brescello dopo l’esilio forzato al “Levantini”, sempre nel segno di Di Maio anche la partita con un San Secondo che è parso in partita solo a tratti. Buon gioco dei rivieraschi che ritrovano punti e fraseggio dopo l’arresto inaspettato di Fidenza. Ottima la prova di Decò che si dimostra uno dei giocatori più interessanti del girone.

Pari ad occhiali per Carignano e Fidenza, ospiti che portano a casa un risultato di prestigio su di un campo ritenuto difficilissimo come quello di Carignano. Rammarico per i locali che ai punti avrebbero meritato qualcosa in più.

Langhiranese sconfitta anche dalla sfortuna, per la squadra di mister Paoletti non arrivano punti che a conti fatti avrebbe meritato qualcosa in più, per quanto visto nel derby tutto parmense con il Pallavicino, dal canto suo i Bussetani legittimano l’ottimo avvio e l’ottimo stato di forma. Vittoria e primato in classifica per gli uomini di Piscina.

Agazzanese rullo compressore sul malcapitato Viarolo che non oppone resistenza contro la corazzata piacentina che già nel primo tempo chiude la pratica. Viarolese ancora al palo dopo quattro giornate, importantissima partita con il Basilica 2000 mercoledi, è già scontro salvezza.

Pari importantissimo per il Cervo che ferma una Fontana Audax che non riesce a dare continuità alle prestazioni di spessore di coppa e campionato. La squadra di Collecchio pareggia con Nevicati una gara sempre in mano ai piacentini. Nonostante questo ci sono stati ottimi segnali di miglioramento nella tenuta difensiva e nel collettivo nero-verde.

Il Borgo San Donnino alla seconda vittoria in due partite dopo il cambio della guida tecnica. SI rivede Dattaro in campo e Camarà è il mattatore della giornata insieme a Modafferi. Il giovane Basilica non tiene il passo dell’attacco devastante dei Borghigiani che sembrano rinati dopo l’avvicendamento in panchina di Vullo.

Noceto sbanca Traversetolo tra le proteste locali per una direzione arbitrale molto discussa. Le reti di Ogliari e Palumbo mettono le ali al Noceto che ha dimostrato di voler combattere con tutte le armi che ha per mantenere la categoria. Da rivedere la Piccardo parsa lenta, impacciata e prevedibile.

 

Promozione Girone A

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Rasputin il 26/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06580 secondi