Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Langhiranese segna il passo a Monticelli perdendo 3-1

Promozione A - Incidente a Mercadanti che finisce all'ospedale per un colpo alla testa.

KO esterno della Langhiranese, costretta alla resa 3-1 sul terreno del Terme Monticelli al termine di un incontro sfortunato.  
Il Terme Monticelli parte bene e riesce a sbloccare immediatamente l'incontro. Al 1' Fisicaro infila la porta con un beffardo pallonetto e porta in vantaggio i locali. La partita si accende e i grigiorossi, seppur bersagliati dagli infortuni [nella prima frazione sono costretti a uscire Mercadanti, colpito alla testa e portato in ospedale (a lui va un grosso in bocca al lupo) e Tarasconi, non ci stanno. Al 6' Dalla Fiora dal limite sfiora l'incrocio, poi sono Anceschi (9') e Roncarati (12' e 21') a impensierire il portiere avversario Artich.
Nel finale di tempo i padroni di casa ritornano a mettere il naso avanti e Rabitti, per due volte cerca la porta, spendendo però a lato e colpendo il palo.
Ad inizio ripresa lo sliding doors del match. Al 48' Anceschi mira all'angolino, tuttavia Artich ci arriva e salva il risultato. Dal possibile pareggio si giunge invece al bis dei termali, che al 50' segnano con Rabitti su calcio di rigore, concesso per atterramento di Cantelli da parte di Dalla Fiora.
La gara, ormai segnata nel punteggio, prosegue senza troppi sussulti fino ai minuti conclusivi, nei quali un botta e risposta firmato Volponi e Roncarati fissa il parziale sul 3-1.
Prossimo turno in casa contro il Pallavicino Busseto.

TERME MONTICELLI-LANGHIRANESE 3-1
Terme Monticelli: Artich, Paini, Rampini, Iaquinta (74' Grandabur), Borchini, Malpeli, Setti, Fisicaro, Piovani (84' Gennari), Rabitti, Cantelli (78' Volponi) A disp: Grassi, Alfieri, Missorini, Rabotti All Gussoni
Langhiranese: Mingardi, Dalla Fiora, Chierici, Alinovi, Tarasconi (41' Del Signore), Sorianini, Mercadanti (15' Anarfi), Lacerra, Anceschi, Ughetti (64' Truffelli), Roncarati A disp: Pagani, Kone, Aracri, Trevisan All Paoletti

Arbitri: Morucci, D'Andrea, Perdoni

Marcatori: 1' Fisicaro, 50' rig Rabitti, 86' Volponi, 87' Roncarati

Ammoniti: Lacerra, Truffelli, Del Signore

Espulsi: Fisicaro

Silvio  Suraci

 

RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06962 secondi