Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il Cervo - Piccardo 0-4, partita a senso unico! Doppietta di Martini

Finisce con uno 0-4 ineccepibile, anche a causa dell’infortunio ad una mano dell’esperto Nevicati

 

Il Cervo Collecchio: Dall’Asta, Tagliavini (45’, Sartini), Costa (23’, Germini), Vascelli, Bieminou Bafakan, Nevicati (56’, Cerutti), Alinovi, Perugino, Nacanibou, Appetiti, Michelotti. A disposizione di Mister Brianti: Esposito, Cocconi, Bertolini, Cuccu.

Piccardo Traversetolo: Medioli, Tiberini, Picchi, Grillo, Santurro, Margini, Tanzi (24’, Barusi), D’Urso, Chiurato, Casisa (78’, Guareschi), Martini (72’, Tagliafierro). A disposizione di Mister Bazzarini: Piazza, Schiaretti, Parapani, Pagano.

Reti: D’Urso (17’), Martini (49’), Martini (70’), Chiurato (92’).

Ammonizioni: Tiberini, Nevicati, Bieminou Bafakan, D’Urso, Margini.

Arbitro: Stefano Donno di Piacenza, con i collaboratori Alberto Amoroso di Piacenza e Andrea Carrucciu di Parma.

 

Partita a senso unico quella di Collecchio. Il Cervo non è mai riuscito ad impensierire seriamente gli ospiti, che nel secondo tempo hanno dilagato.

La prima emozione è per la Piccardo Traversetolo. Al 10’ Chiurato spizza di testa per Martini, che crossa bene per D’Urso: grande parata di Dall’Asta allungandosi alla sua sinistra. E’ lo stesso D’Urso però che, al 17’, porta in vantaggio i gialloneri: Martini calcia, Dall’Asta respinge coi pugni ma D’Urso ribatte in rete. Una grande azione corale della Piccardo porta al tiro Picchi (42’). Bisogna aspettare un altro minuto per vedere il primo tiro in porta del Cervo: Appetiti riesce giusto a scaldare le mani a Medioli.

Neanche il tempo di rientrare in campo e la Piccardo raddoppia: Barusi ruba palla a Sartini, lancia in contropiede Martini che entra in area dalla sinistra. Converge verso il centro e segna sul palo lontano. E’ ancora Piccardo al 54’: Chiurato incorna di testa da ottima posizione, ma incredibilmente sbaglia. Al 70’ il più furbo di tutti è stato ancora una volta Grillo. Il capitano della Piccardo, calciando rapidamente una punizione in mezzo al campo, mette in porta Martini con una pennellata delicatissima. L’attaccante controlla magistralmente al volo, con un tocco scarta il portiere e calcia in rete a porta vuota. Il tutto senza che la palla tocchi terra. Un gol bellissimo e uno 0-3 che ben rispecchia la differenze vista in campo. Esce Martini tra gli applausi, ma la Piccardo continua ad essere padrona del campo. Tagliafierro e Chiurato ci provano, ed è proprio quest’ultimo a segnare una rete fotocopia alla seconda segnatura di Martini.

Finisce dunque con uno 0-4 ineccepibile. Anche a causa dell’infortunio ad una mano dell’esperto Nevicati, la difesa del Cervo è apparsa sempre in balìa degli ospiti. La classifica torna a sorridere alla Piccardo, mentre il Cervo, con un gol segnato e ben dieci subiti, è ancora a zero punti.

RISULTATI E CLASSIFICA

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Emiliagol il 18/09/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,05973 secondi